Calvin Harris, piccolo incidente in auto per colpa dei paparazzi

Taylor Swift e Calvin Harris

Molte star si sono lamentate spesso dell’insistenza dei paparazzi e soprattutto dei loro inseguimenti in auto, che qualche volta hanno creato anche non pochi problemi. Calvin Harris, fresco di rottura da Taylor Swift, ha rotto lo sportello posteriore della sua auto mentre andava in retromarcia.

Da poche settimane e dopo poco più di un anno, Calvin Harris e Taylor Swift si sono lasciati. Lei è subito andata avanti e nel giro di pochi giorni è stata avvistata con l’attore Tom Hiddleston, è già stata in Inghilterra e ha conosciuto la sua famiglia. Ovviamente Harris non è di ottimo umore e non può gioire di quanto sta accadendo, i paparazzi peraltro lo seguono ovunque, sia per carpire il suo stato d’animo che per scoprire eventuali nuovi flirt. Mentre usciva dalla palestra a Los Angeles, è andato in retromarcia dimenticandosi completamente dello sportello aperto che, stretto contro il muro, ha sicuramente subito qualche danno.

Il video ha subito fatto il giro del mondo, come se il periodo non fosse già abbastanza sfavorevole per Calvin Harris, che però ha dimostrato di essere fin troppo un bravo ragazzo, scusandosi con i paparazzi:

Oggi mi sono arrabbiato tantissimo con i paparazzi. Mi spiace. Mi avete fatto andare contro il muro, ma so che state soltanto facendo il vostro lavoro. Vi chiedo scusa.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento