Barbara D’Urso smentisce la storia d’amore con Ivan Lurgo

Barbara D'Urso

Mentre Novella 2000 ha parlato di amore con Massimo Giletti, Eva 3000 ha pubblicato delle foto di Barbara D’Urso insieme al suo personal trainer, insinuando un flirt tra i due.

Sappiamo che Barbara D’Urso preferisce gli uomini più giovani di lei ma tende a essere molto riservata quando c’è di mezzo la sua vita sentimentale. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live proprio non riesce a trovare un uomo che le stia accanto – a meno che non lo stia facendo Giletti al momento – e ha infatti dichiarato in precedenza che l’ideale per lei sarebbe uno straniero, che non conosce la sua immagine pubblica.

Dopo il nuovo gossip lanciato dal settimanale Eva 3000, Barbara D’Urso ha deciso di smentire ogni cosa con un video. Lo ha realizzato mentre stava correndo proprio con Ivan Lurgo, che è il suo personal trainer e a quanto pare è fidanzato con una certa Gaia. Nessuna storia d’amore segreta, ci tiene a specificare la D’Urso, semplicemente Ivan si allena ogni giorno con la conduttrice e a volte la aiuta a portare le borse via da casa prima di andare a Cologno. Un atto da vero gentleman che però ai fotografi è bastato per montarci su una storia d’amore. E state in guardia, Barbara D’Urso ha annunciato che non ha un uomo ma quando arriverà, rimarrà un segreto.

Lascia un commento