Idee romantiche per un regalo di San Valentino fai da te

shutterstock_167061902

Volete che il prossimo 14 febbraio 2015 sia ricordato nella vostra storia come un giorno davvero speciale? Ecco allora qualche idea per realizzare per questo San Valentino 2015 un regalo romantico e originale che colpisca la persona che amate!

Primo regalo fai da te per San Valentino

Ricevere un regalo fatto a mano da voi stessi farà sicuramente piacere alla persona che amate. Se siete amanti della cucina esprimete la vostra passione con un piccolo dolce da far trovare alla vostra metà quando meno se lo aspetta. Potrete trovare per questo una confezione originale o farla voi sempre in modalità fai da te seguendo le nostre idee.

Se amate invece ricamare o cucire a maglia potete realizzare un fazzoletto, una tovaglietta da colazione o addirittura una federa che parli della vostra storia.

Segnaposto romantici con fiori e candele per San Valentino

Secondo regalo fai da te per San Valentino

Un’idea semplice ed evergreen è quella di utilizzare ricordi e foto della vostra storia per creare dei biglietti di auguri unici e originali. Potete scegliere la foto di un bel momento trascorso insieme da stampare per decorare un biglietto o farne un puzzle da ricomporre un po’alla volta, scrivendo delle frasi carine o un pensiero sentito sul retro dei pezzi.

O ancora, semplicemente, abbandonatevi al trasporto di una lettera d’amore. Le parole più belle sono quelle più semplici, istintive e sentite. Che dite di scriverla su un supporto riciclato, come una sua vecchia maglietta, un grembiule da cucina, o la federa di un cuscino?

Centrotavola con i fiori per San Valentino

 

Photo Credits | iravgustin / Shutterstock.com

Lascia un commento