Uma Thurman e Quentin Tarantino, è amore?

Uma Thurman e Quentin Tarantino

Vent’anni di “Pulp Fiction” festeggiati sul red carpet del Festival di Cannes e un amore che finalmente ha avuto la possibilità di liberarsi, quello tra Uma Thurman e Quentin Tarantino.

Questi sono gli ultimi rumors che riguardano il regista di “Django Unchained” e la sua musa, protagonista anche di “Kill Bill”. A parlare di questa storia d’amore è Us Weekly, che sostiene che Quentin Tarantino in realtà sia sempre stato innamorato della bella attrice, ex moglie di Ethan Hawke e Gary Oldman.

Sul red carpet al Festival di Cannes i due hanno ballato, riso e scherzato, che ci sia un feeling particolare è facilmente comprensibile, anche perché si conoscono da tantissimo tempo. Ma una fonte ha rivelato che non si tratta soltanto di un’amicizia ben consolidata:

La sua musa è finalmente sua. A venti anni da Pulp Fiction, Us Weekly può confermare che i due avrebbero portato la loro relazione a un nuovo livello. Alcune fonti hanno rivelato che la coppia ha trascorso un periodo nella stessa villa nel Sud della Francia. Quentin e Uma ebbero un flirt in passato e ora sono tornati insieme. Lui la ama da anni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento