francesca fagnani

Francesca Fagnani pronta a ritornare con Belve, si puntano Belen Rodriguez e Maria De Filippi

Il talk show di Francesca Fagnani, “Belve”, si prepara a inaugurare la sua nuova stagione, al via su Rai 2 il prossimo 28 ottobre, promettendo subito un’apertura col botto.

L’ospite più atteso e, per molti versi, sorprendente, sarebbe la regina indiscussa di Mediaset: Maria De Filippi.

francesca fagnani

Francesca Fagnani ha avviato la trattativa per avere la De Filippi

Nonostante la sua presenza costante sui canali Mediaset con programmi di punta come C’è Posta per Te, Tu Sì Que Vales, Amici e Uomini e Donne, Maria De Filippi è nota per la sua estrema riservatezza e per le pochissime interviste rilasciate, quasi sempre strettamente focalizzate sul lavoro. La sua disponibilità a sedersi sullo sgabello di Rai 2 non è ancora stata ufficializzata, ma le trattative sono confermate da fonti come Adnkronos. Un indizio che rafforza l’ipotesi è la recente partecipazione di Francesca Fagnani al daily di Amici lo scorso 28 settembre, un chiaro avvicinamento tra le due figure che potrebbe facilitare ospitate reciproche.

Maria De Filippi non è l’unico nome di spicco. È stata confermata da Vanity Fair la presenza di Belen Rodriguez. Dopo l’intervista al suo ex marito, Stefano De Martino, nella passata stagione, ora tocca alla showgirl argentina raccontare la propria versione dei fatti in merito alla turbolenta fine del loro matrimonio.

Quando fu ospite a Belve nel 2023, De Martino aveva già affrontato l’argomento con chiarezza, negando che la rottura fosse avvenuta a causa di un tradimento. Il conduttore di Affari Tuoi aveva dichiarato di credere nell’esclusività dei sentimenti e di non aver mai avuto relazioni parallele, bollando il concetto stesso di “amante” come una “fatica immane”. L’intervista a Belen promette di offrire al pubblico il controcanto, gettando nuova luce su una delle separazioni più seguite del panorama televisivo italiano.

Francesca Fagnani sta corteggiando anche Barbara D’Urso

Un’altra possibile ospite che la Fagnani corteggia da tempo è Barbara D’Urso. L’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque, recentemente protagonista di un addio inatteso a Mediaset, è al centro delle speculazioni. La sua partecipazione a Ballando con le Stelle potrebbe facilitare l’approdo a Belve, seguendo il precedente di Sonia Bruganelli che l’anno scorso aveva interrotto i passi di danza per sedersi sull’ormai celebre sgabello, favorendo gli ascolti di entrambi gli show.

La D’Urso ha più volte promesso che “arriverà il momento in cui spiegherò tutto” in riferimento allo strappo con l’azienda di Cologno Monzese. Che sia proprio Belve il palcoscenico scelto per questa tanto attesa rivelazione? Per scoprirlo, bisognerà attendere il 28 ottobre, data in cui lo show tornerà in onda con un totale di sette puntate: cinque nel classico format di interviste e due nella nuova versione crime. Con questi presupposti non possiamo che non attendere con ansia questa nuova stagione.

gerry scotti

Gerry Scotti parte bene con l’esperimento La Ruota della Fortuna

L’audace mossa di Pier Silvio Berlusconi di rilanciare “La Ruota della Fortuna” nell’access prime time di Canale 5, una fascia oraria tradizionalmente dominata da “Affari Tuoi”, si è rivelata un successo clamoroso.

Gran parte di questo trionfo è merito di Gerry Scotti, un vero pilastro della televisione italiana. La sua consolidata esperienza nei quiz e giochi a premi, unita a un carisma innegabile che lo rende uno dei conduttori più amati dal pubblico, lo ha reso la scelta ideale per affrontare la concorrenza.

gerry scotti

Ottimi ascolti per “La Ruota della Fortuna”

Non a caso, Mediaset ha riposto in lui la fiducia per sfidare l’oramai affermato format condotto da Stefano De Martino. “La Ruota della Fortuna” è destinata a rimanere in palinsesto fino a novembre, il che significa uno scontro diretto con “Affari Tuoi” per circa due mesi. Nonostante la sua lunga carriera e il suo indiscusso fascino, Gerry Scotti è consapevole che superare il concorrente non sarà un’impresa facile. Il conduttore di Mediaset sa che la vera forza del programma si vedrà con il ritorno di “Affari Tuoi”.

Scotti ha anche evidenziato una differenza sostanziale rispetto al passato, quando era “Striscia la Notizia” a confrontarsi con “Affari Tuoi”. Secondo lui, si trattava di uno scontro impari, essendo due programmi totalmente differenti. Ora, con la nuova versione de “La Ruota della Fortuna”, la competizione si fa più equa, combattendo sullo stesso campo di gioco.

L’addio a “Tu Si Que Vales” per puntare su nuovi obiettivi Mediaset

Per assumere la conduzione de “La Ruota della Fortuna”, Gerry Scotti ha dovuto rinunciare al suo ruolo di giudice a “Tu Si Que Vales”, dove era al fianco di Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Al suo posto, nella prossima stagione autunnale, arriverà Paolo Bonolis. La decisione è stata ponderata, come ha raccontato Scotti, si è confrontato a lungo con Maria De Filippi, entrambi dispiaciuti, ma speranzosi che tale sacrificio alla fine possa essere ripagato. Visti i numeri e il successo riscosso, con uno share superiore alla media (specialmente durante la serata di “Temptation Island”) e nuovi sponsor attratti dal format, Maria De Filippi stessa ha potuto affermare che n’è valsa sicuramente la pena.

Indubbiamente la fascia oraria dell’access prime time rappresentava un rischio, come ammesso dal conduttore, soprattutto considerando che la decisione è stata presa proprio mentre rinnovava il suo contratto per due anni. Tuttavia, la scommessa si è trasformata in un successo. E le sfide per Gerry Scotti non finiscono qui: Pier Silvio Berlusconi gli ha affidato altri importanti programmi per l’autunno. Dopo “La Ruota”, Scotti tornerà al preserale con “Caduta Libera” e condurrà anche un’edizione in prima serata de “Il Milionario”, che manterrà la stessa struttura ma con una nuova formula.

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso torna in TV grazie alla Rai?

Il nome di Barbara D’Urso è tornato a circolare con insistenza nei corridoi della Rai, figurando nelle bozze dei palinsesti 2025-2026. Questo inserimento, tuttavia, non garantisce un suo ritorno automatico sul piccolo schermo.

La conduttrice, assente dalla televisione da circa due anni, dovrà infatti ottenere il via libera definitivo dai vertici di Viale Mazzini, un’approvazione che, stando alle ultime indiscrezioni, non è affatto scontata.

Barbara D'Urso

Un progetto in Prime Time?

A far trapelare i dettagli di questa potenziale riapparizione è stato DavideMaggio.it, noto portale specializzato in retroscena televisivi. Secondo le informazioni divulgate, il nome dell’ex volto di Pomeriggio Cinque sarebbe presente nelle bozze dell’Offerta TV Rai 2025/2026, documenti la cui discussione è attesa a breve nel Consiglio di Amministrazione. Sembra che all’interno della Rai ci sia una fazione interessata a puntare sulla conduttrice campana, ipotizzando per lei la conduzione di uno show in prima serata.

Il progetto, nello specifico, consisterebbe in otto puntate in onda il venerdì sera, con un debutto previsto a partire da gennaio. La natura del programma si preannuncia come una sorta di rivisitazione di un classico della televisione, Carramba, suggerendo un format basato su sorprese ed emozioni, caratteristiche spesso associate ai suoi precedenti successi.

Nonostante l’inserimento nelle bozze, la strada per il ritorno di Barbara D’Urso in Rai è ancora incerta e ricca di ostacoli. DavideMaggio.it sottolinea come vi siano visioni contrastanti all’interno dell’azienda: c’è chi scommette sull’immediato scarto dell’idea e chi, al contrario, è convinto che alla fine lo show le verrà affidato.

La politica pesa sulla scelta di Barbara D’Urso

Le voci di corridoio suggeriscono che la decisione finale sul futuro televisivo della conduttrice sia fortemente influenzata da dinamiche più politiche che strettamente televisive. Da mesi si rincorrono indiscrezioni riguardo un presunto “patto di non belligeranza” tra Rai e Mediaset. Questo accordo non scritto ostacolerebbe l’ingaggio della D’Urso, considerando la sua uscita traumatica da Mediaset.

Anche Dagospia ha affermato che il nome della D’Urso sarebbe stato persino rimosso all’ultimo momento dalle bozze. Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ha evidenziato come il “caso D’Urso” stia creando tensioni all’interno della maggioranza: “Contraria ovviamente Forza Italia, ma anche Fratelli d’Italia che vuole blindare il patto di non belligeranza con Mediaset. Lega favorevole, braccio di ferro in corso”. Questo scenario dipinge un quadro complesso, dove le scelte di palinsesto sembrano intrecciarsi strettamente con gli equilibri politici.

Barbara D’Urso, in una delle ultime interviste al Corriere della Sera, ha confermato di essere a conoscenza di forze che stanno attivamente ostacolando il suo ritorno in televisione. Resta da vedere se un giorno la conduttrice deciderà di svelare i dettagli di questa complessa vicenda e i nomi di coloro che, a suo dire, le stanno remando contro. Il suo eventuale ritorno in Rai, quindi, si configura non solo come una questione televisiva, ma come un vero e proprio caso che intreccia spettacolo, politica e dinamiche di potere.

Mara Venier

Mara Venier saluta in lacrime Domenica In, è l’ultima volta?

L’ultima puntata stagionale di Domenica In si è conclusa all’insegna dell’emozione, ma anche con un velo di incertezza riguardo al futuro della sua storica conduttrice, Mara Venier.

La “signora della domenica” non ha sciolto la riserva sulla sua permanenza al timone del longevo programma di Rai1 per la prossima stagione televisiva.

Mara Venier

Il saluto commosso di Mara Venier

Visibilmente commossa, con gli occhi lucidi, Mara Venier ha accolto una vera e propria “pioggia” di videoappelli da parte di numerosi colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo, tutti uniti nell’invitarla calorosamente a tornare in autunno. L’auspicio comune è che sia lei a celebrare un traguardo importantissimo: i 50 anni del contenitore domenicale di Rai1, inaugurato da Corrado nel lontano 1976. Sarebbe un riconoscimento naturale della sua eredità e del profondo legame che ha saputo costruire con il pubblico.

Durante il congedo, Mara Venier ha voluto condividere la ragione principale della sua esitazione e della difficoltà vissuta negli ultimi mesi. Ha rivelato che “non sono stati mesi facili per la mia vita privata”, facendo riferimento esplicito ai problemi di salute che hanno colpito il marito, Nicola Carraro. Un periodo che ha evidentemente assorbito gran parte delle sue energie e preoccupazioni. “E non so cosa dirvi adesso”, ha ammesso con sincerità, esprimendo tutta la complessità del momento personale.

Prima di chiudere la puntata, ha rivolto un pensiero carico d’amore direttamente al marito: “Nicola ti amo, sei la mia vita, ricominceremo e torneremo come prima”, una dedica commovente che sottolinea la forza del loro legame e la speranza in una pronta ripresa. La conduttrice si è ritrovata ad affrontare un anno complicato con i problemi all’ernia e ai polmoni del marito, costretto per tanto tempo a stare su una sedia a rotelle. Situazione che potrebbe incidere di gran lunga sulla decisione di ritornare al timone di Domenica In il prossimo autunno.

Mara Venier incerta per la prossima stagione di Domenica In

Nel ringraziare la squadra che l’ha supportata e la Rai, menzionando in particolare l’amministratore delegato Giampaolo Rossi per la sua costante presenza, Mara Venier ha salutato con un enigmatico ma ormai celebre “chi vivrà, vedrà”.

Questa frase ha alimentato ulteriormente le discussioni che si rincorrono da settimane, in vista della definizione dei palinsesti futuri. I rumors più insistenti e accreditati suggeriscono un suo probabile ritorno, proprio per celebrare in grande stile il mezzo secolo di vita del programma. Si vocifera anche di possibili cambiamenti nella formula, magari per alleggerire il suo impegno, con l’introduzione di co-conduttori. Tuttavia, al momento, queste restano solo indiscrezioni non confermate ufficialmente. L’unica certezza, in questo scenario di attesa, è il forte desiderio da parte del pubblico e della stessa Rai di rivederla saldamente alla guida di Domenica In a partire da settembre. La decisione finale resta, per ora, sospesa.

Stefano De Martino

Affari Tuoi sbarca in prima serata con Stefano De Martino, una puntata speciale con tanti ospiti

Il presentatore del momento, Stefano De Martino, si appresta ad approdare in prima serata con “Affari Tuoi”, programma del preserale che gli ha consentito di farsi conoscere dal grande pubblico.

La Rai ha pensato ad una puntata speciale del suo format di maggior successo, con tanti ospiti che avranno modo di interagire con la freschezza e la leggerezza di Stefano, garantendo divertimento assicurato.

Stefano De Martino

Quando andrà di scena la puntata speciale di Affari Tuoi?

La data da cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 2 maggio, quando andrà in onda questa inedita versione VIP di “Affari Tuoi”. L’attesa è palpabile, soprattutto considerando il cast di ospiti che affiancheranno De Martino in questa avventura. Si tratta di un vero e proprio esperimento televisivo, un mix di volti familiari al pubblico del conduttore e di artisti che hanno contribuito a creare l’atmosfera musicale dei suoi programmi.

In particolare, la puntata speciale vedrà la partecipazione in blocco del collaudato team di “Stasera tutto è possibile”: Biagio Izzo, maestro dell’improvvisazione e della comicità partenopea; Herbert Ballerina, con la sua surreale e irresistibile comicità; Francesco Paolantoni, volto storico della televisione campana, noto per la sua verve e il suo umorismo schietto; Vincenzo De Lucia, imitatore talentuoso capace di vestire i panni di personaggi iconici; e Peppe Iodice, comico irriverente e pungente. Questa squadra affiatata promette di portare sul palco di “Affari Tuoi VIP” la stessa energia e complicità che hanno reso “Stasera tutto è possibile” un successo.

La musica protagonista di Affari Tuoi

Ma la vera novità di questa puntata speciale risiede nell’inedita veste musicale. Ad arricchire la serata, infatti, ci saranno Federica Nardi, Serena Brancale, Stash, frontman dei Kolors, e il celebre cantautore napoletano Sal Da Vinci. Questi artisti non saranno semplici ospiti, ma avranno un ruolo attivo nello svolgimento del gioco. Saranno loro a dare vita agli intermezzi musicali che tradizionalmente accompagnano l’apertura dei pacchi, ma questa volta lo faranno esibendosi dal vivo. Sarà un aspetto davvero molto curioso di questa puntata speciale di “Affari Tuoi”.

Questa voglia di creare, da parte della Rai, una prima serata per il programma preserale condotto da Stefano De Martino, evidenzia proprio il momento d’oro che sta vivendo il giovane presentatore partenopeo. Quando ha raccolto l’eredità di Amadeus alla guida di “Affari Tuoi”, molti nutrivano timori e dubbi sulla sua capacità di reggere il confronto con un conduttore così amato e affermato. Tuttavia, De Martino ha saputo conquistare il pubblico con la sua spontaneità, il suo umorismo garbato e la sua capacità di creare un’atmosfera leggera e divertente. I risultati d’ascolto sono stati straordinari, superando ogni aspettativa e consacrando De Martino come la nuova punta di diamante della televisione pubblica. L’appuntamento del 2 maggio si configura quindi come un evento cruciale, destinato a consolidare ulteriormente la posizione di Stefano De Martino nel panorama televisivo italiano e ad aprire nuove prospettive per il suo futuro professionale.

avanti un altro

Avanti un altro! By night, il programma speciale di Bonolis con ospite Maria De Filippi

Con il Grande Fratello arrivato ormai alla fine, ecco che cambia il palinsesto Mediaset e da giovedì 27 marzo sarà possibile assistere ad uno speciale di Avanti un altro! By night.

La storica trasmissione di Paolo Bonolis abbandona il prime time per finire in prima serata con una puntata davvero speciale. Si tratta di una versione rinnovata del celebre game show presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

avanti un altro

 Gli ospiti della puntata di giovedì 27 marzo di Avanti un altro! By night

La novità sarà data dalla presenza di alcuni ex concorrenti che abbiamo avuto modo di vedere in questi anni di Ciao Darwin. Non ci saranno quindi personaggi famosi o persone comuni che parteciperanno in prima serata alla nuova versione di Avanti un altro! Bonolis si affida ad ex protagonisti di Ciao Darwin, altro programma che ha fatto la storia di Mediaset e che ci ha regalato momenti esilaranti della nostra televisione. Non mancheranno però ospiti illustri a far compagnia a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, infatti nella puntata di giovedì 27 marzo avremo modo di assistere alla presenza di Maria De Filippi e di Pintus.

Il montepremi che i concorrenti si contenderanno sarà devoluto al Ce.R.S., una Onlus che fornisce assistenza domiciliare gratuita a bambini con disabilità gravi. Avanti un Altro! By Night prenderà il posto della serie Il Turco con Can Yaman che Mediaset ha deciso di spostare ad aprile. Come funzionerà quindi quest’edizione speciale del game show di Paolo Bonolis? Vedremo presentarsi in studio una fila interminabile di concorrenti che proverà a giocarsi tutte le proprie chance per conquistare la vittoria finale. Chiaramente non mancherà il divertimento, visto che Bonolis si ritroverà di fronte concorrenti delle passate edizioni di Ciao Darwin e che sono rimasti nella storia di tale programma televisivo.

Come funziona il game show di Bonolis?

Come accennato in precedenza il montepremi, da un minimo di 70.000 euro fino a una cifra superiore qualora il finalista dovesse aggiudicarsi un importo maggiore, sarà devoluto al Ce.R.S. La sfida che incorona il campione della serata sarà, come sempre, tutta al contrario: nel gioco finale, per vincere, bisognerà dare 21 risposte sbagliate. Ritroveremo ovviamente gli storici protagonisti di questo programma come Miss Claudia, la dottoressa Maria Mazza, Horror, XXXL, Rebus, Nino Nero, l’Agente Segreto, Brasil e tanti altri.

Non mancheranno la Bonas Laura Cremaschi e il Bonus Daniel Nilsson. Chiaramente l’ospite più atteso sarà Maria De Filippi che affiancherà Bonolis e Laurenti durante le varie domande poste ai diversi protagonisti. Con Pintus poi non mancheranno sicuramente tantissime risate. Per chi insomma vuole trascorrere una serata in totale spensieratezza, non può perdersi la puntata di giovedì 27 marzo su Canale 5 di Avanti un altro! By night.

giorgia

Mogol contro Giorgia, Cristiano Malgioglio si infuria

Si sente ancora la delusione forte del teatro Ariston quando, al momento dell’annuncio dei primi cinque cantanti della classifica, è stato escluso il nome di Giorgia.

La favorita per la vittoria del Festival di Sanremo è arrivata sesta, un risultato che nessuno si aspettava, nemmeno la stessa cantante. Infatti poi, quando si è ritrovata a salire sul palco dell’Ariston per la vittoria del premio TIM, è scoppiata in lacrime.

giorgia

Mogol duro con Giorgia

Sicuramente è stato un mix di delusione, ma anche di felicità nel vedere quanto il pubblico in sala facesse il tifo per lei, con una standing ovation in suo onore. Il brano di Giorgia non ha vinto Sanremo, ma è senza dubbio uno dei più trasmessi dalle radio e si ritrova in posizioni alte nelle varie classifiche musicali, a testimonianza di come alla fine piaccia.

C’è chi però non sembra essere dello stesso parere e stiamo parlando di Mogol che, durante un’intervista rilasciata a Radio Rai 1 per la trasmissione Un Giorno da Pecora, ha definito la voce di Giorgia fantastica, ma antica. In poche parole l’autore delle più grani canzoni italiane non apprezza molto il modo di cantare di Giorgia, considerato troppo vecchio.

Mogol ha detto chiaramente come Giorgia stia cantando come si cantava trent’anni fa, usando la voce come si usava farlo in passato. La voce, per Mogol, deve essere credibile, è quello che fa emozionare delle canzoni. Non solo perché poi il paroliere ha anche aggiunto che sarebbe disposto ad offrire un corso a Giorgia per come si canta ora.

La risposta stizzita di Cristiano Malgioglio

Parole abbastanza dure nei confronti di una delle cantanti dalla voce più bella che abbiamo nel panorama musicale italiano e che hanno scaturito l’ira di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo infatti non ha lasciato passare inosservato il commento fatto da Mogol su Giorgia ed intervenuto telefonicamente alla trasmissione Storie italiane, su Rai2, ha così risposto: ”È lui che dovrebbe andare a scuola da Giorgia. Lei non ha una voce, ma uno strumento: ce ne fossero come lei, i suoi virtuosismi sono un miracolo.”

Inoltre Malgioglio ha anche aggiunto che vorrebbe sentire i nomi di questi grandi cantanti che ha formato la scuola di Mogol. Infatti quest’ultimo gestisce il CET – Centro Europeo di Toscolano. Per ora non c’è stata alcuna risposta da parte di Giorgia, ma siamo sicuri che altri cantanti avranno modo di dire la loro sulla sua voce. Già c’è stata la difesa di molte cantanti donne su come Giorgia sia stata trattata a Sanremo, perché per molti nella cinquina finale doveva assolutamente arrivare.

sanremo 2025

Sanremo 2025, gli ospiti e la scaletta della terza serata

Gli ascolti continuano a premiare questo Sanremo 2025 targato Carlo Conti, anche la seconda serata è stata accolta con grandi consensi da parte dei telespettatori.

Merito anche della presenza di ospiti che hanno avuto modo di ravvivare non poco lo show, con un Damiano David a dir poco superlativo e l’ironia di Malgioglio e Nino Frassica che hanno reso decisamente più vivaci le presentazioni dei cantanti e non solo. Premiato anche il grande coraggio di Bianca Balti, la modella ha vissuto la serata con grande felicità e passione, coinvolgendo il pubblico e gli ospiti in gara.

sanremo 2025

Gli ospiti della terza serata di Sanremo 2025

Ora però bisogna pensare già alla terza serata di Sanremo 2025, quella in cui si esibirà la seconda parte dei cantanti in gara e soprattutto scopriremo chi sarà il vincitore di Sanremo Giovani. Vediamo prima di tutto chi saranno i co-conduttori e gli ospiti di questa terza serata di Sanremo 2025.

Carlo Conti sarà accompagnato sul palco da tre donne che avranno modo di far parlare un bel po’ di sé. Spazio infatti all’attrice Miriam Leone, alla comica Katia Follesa e alla cantante Elettra Lamborghini. Tutte personalità diverse, ma che siamo sicuri sapranno intrattenere al meglio il pubblico dell’Ariston e i telespettatori da casa. Sarà una terza serata di Sanremo 2025 molto attesa soprattutto per l’arrivo sul palco dei Duran Duran, attesi da tutti.

Ad arricchire il parterre degli ospiti spazio anche ad Edoardo Bennato, Iva Zanicchi che riceverà il Premio alla Carriera, e Dario D’Ambrosi e gli attori del Teatro Patologico. Invece Ermal Meta si esibirà in collegamento dal Suzuki Stage in Piazza Colombo.

La scaletta della terza serata di Sanremo 2025

Chiaramente i protagonisti resteranno i cantanti in gara, i 14 che non si sono esibiti nella serata di ieri e l’ordine di uscita sarà:
Brunoris Sas
Clara
Coma_Cose
Francesco Gabbani
Gaia
Irama
Modà
Noemi
Olly
Massimo Ranieri
Sarah Toscano
Shablo ft. Guè, Joshua e Tormento
Joan Thiele
Tony Effe

Solo a serata inoltrata invece ci sarà il vincitore delle Nuove Proposte, con la sfida tra Alex Wyse e Settembre che nella serata di ieri hanno avuto modo di vincere le rispettive semifinali. Anche questa terza serata di Sanremo 2025 inizia attorno alle 20.30 con il PrimaFestival (un’anteprima condotta da Gabriele Corsi, Bianca Guaccero con Mariasole Pollio), mentre lo show vero e proprio è in partenza ogni sera verso le 20.40, seguito dal DopoFestival (condotto da Alessandro Cattelan con la presenza di Selvaggia Lucarelli, Alessandra Celentano e Anna Dello Russo). Tutte le serate si possono seguire in diretta tv su Rai 1, in diretta radio su Rai Radio 2 e in streaming su RaiPlay.