Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi derubati a Forte Dei Marmi

Michelle Hunziker

E’ la prima vacanza insieme alla piccola Sole per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che devono fare i conti anche con qualche imprevisto.

La coppia è andata in spiaggia a Forte dei Marmi ma Tomaso Trussardi ha dimenticato il suo portafogli in macchina, di fronte all’abitazione in cui alloggia con la fidanzata per le vacanze. Dei ladri non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio ed immaginate che fatica resistere ad una così ghiotta tentazione. Dopo aver forzato lo sportello dell’auto, sono scappati con il bottino, ma Michelle e Tomaso se ne sono accorti solo qualche ora dopo, andando subito a denunciare l’accaduto.

L’estate scorrerà tranquilla ugualmente, a parte la seccatura che deriva dalla perdita dei documenti e delle carte di credito: intanto tutti si chiedono quando la coppia convolerà a nozze. Il matrimonio infatti è stato già rimandato per due volte ed era previsto proprio per quest’estate, ma sia Michelle Hunziker che Tomaso Trussardi sembrano non avere fretta e si godono la loro felicità sotto il sole.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento