Ilaria D’Amico parla di Gigi Buffon: “Non parliamo del campionato”

Buffon e D'Amico

La storia tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non è più un segreto da un bel pezzo ormai, eppure continua ad incuriosire il pubblico.

La Repubblica ha intervistato Ilaria D’Amico che, tra le tante cose, ha parlato anche del compagno Gigi Buffon, senza sbilanciarsi ma nemmeno senza tirarsi indietro. La giornalista ha raccontato che ama molto vivere a Milano per la riservatezza e poi ha raccontato cos’è successo quando è iniziata la relazione con il portiere della Juve:

A quel punto decidi che balli il ballo che hai scelto, con tutti gli annessi e i connessi. Nel mio caso una volta fatta la scelta sono anche andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se potevo creare problemi.

Di problemi non ce ne sono stati e da allora la storia prosegue a gonfie vele. Ilaria D’Amico riesce a separare la vita professionale da quella privata e il conflitto di interessi è praticamente inesistente:

Con Gigi ci scherziamo sopra, ovvio che ci siamo posti il problema e ne abbiamo parlato. Poi abbiamo deciso di fare come se nulla fosse, nel modo più naturale possibile. Difficile da credere, ma quando arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte un giocatore di calcio e basta. Semplicemente per non creare conflitti con Gigi non parliamo del campionato. È così.

Lascia un commento