Halloween 2014, come creare un perfetto outfit total black

mango2

Halloween è ormai vicinissimo, bambini, donne e uomini si preparano per affrontare al meglio questa festa, estremo simbolo della globalizzazione mondiale. Non è certo una ricorrenza made in Italy, ma possiamo comunque approfittarne per divertirci con la famiglia o con gli amici nel migliore dei modi. Oggi vi mostriamo qualche idea per realizzare un outfit da notte delle streghe trendy, elegante e per niente ridicolo.

max mara

Se maschere e costumi non fanno per voi, ma desiderate comunque uscire con le amiche e trascorrere in allegria la notte delle streghe, niente paura! Oggi vi suggeriamo un modo semplice e raffinato per calarvi nel mood di Halloween senza apparire ridicola o infantile, tanto meno banale.

zara

Un outfit total black salverà la vostra notte del 31 ottobre, ponendovi certamente un gradino più su rispetto a streghe, vampiri e mummie. Abbiamo scelto per l’occasione un abito in maglia firmato Mango, aderente e lineare nella forma, con un dettaglio gioiello su entrambe le spalle. In abbinamento, pensando ad una serata movimentata, abbiamo accostato dei biker boots H&M, cut out con fibbia laterale, ovviamente total black.

mango

Alla borsa ci pensa Zara, con un comodissimo zainetto nero per poter conservare i dolcetti spaventosi da offrire alle amiche perché, anche se l’outfit è serioso non è detto che dobbiate esserlo anche voi. Abbiamo completato il look con un cappello firmato Max Mara, in perfetto stile American Horror Story. Suggeriamo un gilet in pelliccia sintetica nera o un cappotto modello mantella con maniche ampie a 3/4, collant velati e make up scuro, con smokey eyes e rossetto viola o nero.

Lascia un commento