Parah, intimo e capi per un Capodanno di stile

Collezioni importanti e ricercate sia per ciò che riguarda l'estetica che i materiali i

parah2

Parah e la sua collezione autunno/inverno per un Capodanno di stile. Essi rivoluzionano la lingerie come la si è sempre intesa, portandola a diventare dei capi ready to wear eleganti e comodi da usare non solo nella sfera intima ma come parte integrante del proprio outfit, senza per questo rinunciare alla raffinatezza.

Sulla stessa linea anche Parah Active, la collezione sportiva messa a punto dal brand, che non rinuncia a mostrare un’importante segno di femminilità anche nei capi più casual come possano essere i legging o le felpe oversize da utilizzare per fare attività fisica. In particolare, a rendere possibile ciò è il materiale scelto per creare questi capi.

parah

Il tessuto in questione infatti è composto da una fibra molto particolare, NILIT Innergy, che consente mentre indossata di tonificare il corpo regalando una sensazione incredibile di benessere. Si tratta di una microfibra in poliammide (PA) 6.6 con proprietà FIR (infrarosso lontano) integrate. In pratica l’additivo minerale che si trova nella fibra converte l’energia termica del corpo umano in infrarossi che sfruttando la composizione stessa del tessuto riscaldano con delicatezza la pelle e la muscolatura con la quale viene a contatto.

parah3

Sull’epidermide i capi così creati, a partire dall’intimo fino ad arrivare alle canottiere, sono molto morbidi ma al contempo molto resistenti. Tutti sono molto versatili e confortevoli ed impreziositi in molti casi dal tulle per esaltare quella che è la femminilità della donna. L’idea della Parah è quella di dare alla compagine femminile la possibilità di essere se stessa in ogni momento della giornata e con comodità. Un esperimento, va sottolineato, riuscito perfettamente.

 

 

 

Tags:

Commenti