Parah, autunno/inverno 2016-17: body da vivere

Una collezione importante di capi eclettici e dal molteplice uso tutta da scoprire per una donna elegante e sexy.

parah-2

La nuova collezione autunno/inverno 2016 della Parah promette un inverno costellato di spettacolari fantasie e di body indossabili senza alcun problema come intimo o sottogiacca. Capi eclettici dai molteplici usi per una donna elegante e con stile.

Il body esternabile dovrebbe essere un capo di abbigliamento sempre presente negli armadi delle donne. E’ il classico elemento in grado di salvare un outfit che rischia di essere piatto e poco attuale o di enfatizzare l’eleganza e la sensualità di un tailleur solitamente serioso e poco frizzante. Non si può trascendere da quella che è la natura stessa di questo capo, assolutamente plasmabile in base ai desideri di chi lo indossa.

Body in pizzo

parah-3518

Il body in tulle pizzo chantilly è raffinato ed importante, perfetto per essere posto sotto qualsiasi tipo di giacca ma anche per essere utilizzato come intimo sexy e seducente per una serata speciale. Parah è scesa in campo con forza creando un pezzo del genere per la sua collezione autunno/inverno 2016-17. Il pezzo ha un prezzo consigliato al pubblico di 192,00€

Body a manica lunga

parah1

Il body a manica lunga se possibile è ancora più sfruttabile, sia insieme a pantaloni eleganti che in compagnia di gonne che ne richiamino colorazione o tessuto. Anche un accostamento in pelle può essere considerato. Il suo design consente di abbinarlo anche ad un jeans senza perdere sensualità ed eleganza. Il body a manica lunga della nuova collezione di Parah ha un prezzo consigliato al pubblico di 139,00€. Con davvero poco è possibile ottenere diverse mise da indossare in molte occasioni diverse. O possedere un intimo da urlo.

 

Tags:

Commenti