Capelli, le migliori tendenze per l’autunno 2017

L’estate è quasi giunta al termine ed è già tempo di rituffarsi nell’autunno! Conoscete le migliori tendenze in materia di capelli per essere alla moda nei mesi di settembre, ottobre e novembre?


Cerchiamo di captare qualche informazione dando un’occhiata alle ultime passerelle per capire  le migliori tendenze per l’autunno 2017. Partiamo subito da una premessa: il taglio di capelli corto sarà assoluto protagonista nei prossimi mesi! Va di gran moda il Bowl Cut, caschetto cortissimo, frastagliato e irregolare, perfetto per chi ha un viso allungato e non troppo cicciotello. Se volete osare ed essere davvero alla moda questa potrebbe essere una idea giusta da mettere in pratica! Se invece pensate che questo taglio non faccia per voi ma volete comunque puntare sui capelli corti, ecco il Bob Xxs, leggermente più corto dietro ma molto più semplice da portare.

Se avete i capelli lunghi, sappiate che per essere davvero alla moda dovrete optare per le onde vintage: si tratta di flat waves, le onde piatte e naturali che donano un look raffinato e sensuale, ideale sia di sera che di giorno. Tra le migliori tendenze dell’autunno 2017 per quanto riguarda i capelli anche l’Ob-Swag, il taglio medio-lungo e sbarazzino adatto per tutte quelle donne che amano i capelli lunghi e soprattutto la frangia! Infine, sappiate che l’autunno che è alle porte punterà tantissimo anche sulla riga in mezzo, accompagnata da tagli medio-lunghi piuttosto scalati.

Ti potrebbe interessare anche:

Come proteggere i capelli dal freddo?

Maschera nutriente per capelli con le Mele Val Venosta

Photo | Thinkstock

Lascia un commento