Magnesio Supremo, i benefici per la salute

sintomi giradito

Il Magnesio Supremo è una formula a base di magnesio carbonato e acido citrico che in acqua diventa magnesio citrato. E’ ottimo per il benessere dell’organismo e allora scopriamo insieme alcuni dei suoi più importanti benefici.


Intanto il Magnesio Supremo è un valido aiuto per combattere stress e stanchezza specialmente sul cambio di stagione quando l’organismo è fortemente debilitato. Ma si rivela un prezioso alleato anche contro i crampi addominali, i dolori mestruali, il mal di testa che molto spesso fa capolino nelle donne a causa di sbalzi ormonali.

Il Magnesio Supremo ha spiccate proprietà benefiche non solo a livello fisico ma anche a livello emotivo, ecco perché trova largo impiego nei casi in cui si registri agitazioe, depressione, sbalzi d’umore e astenia. Insomma sono davvero tanti i motivi per assumerlo, per stare meglio in breve tempo sfruttando un rimedio tutto naturale. Chiedete al vostro medico di fiducia per avere la certezza di poterlo assumere senza controindicazioni (potrebbe per esempio essere vietato per chi soffre di problemi ai reni).

Ti potrebbe interessare anche:

Schisandra, rimedio naturale contro la stanchezza

Lavanda contro raffreddorre, stress e stanchezza

Photo | Thinkstock

Commenti