Abiti da sposa 2015, la collezione Bridal firmata da Enzo Miccio

Enzo Miccio Bridal Collection

Si chiama Enzo Miccio Bridal Collection la collezione di 25 abiti da sposa firmati dal famosissimo event planner, che da tanti anni organizza splendidi matrimoni dall’ineccepibile organizzazione. Gli abiti della Enzo Miccio Bridal Collection sono il frutto di tanti anni di lavoro accanto alle future spose, un lavoro che è diventato una passione per tutti gli aspetti del matrimonio e che ha spinto Enzo Miccio a cimentarsi anche con il mondo del design degli abiti. Tutti gli abiti da sposa hanno un taglio sartoriale e sono realizzati in tessuti preziosi. La leggerezza dell’organza e del mikado si mescola con i preziosi pizzi valenciennes e rebrodè, per dare vita ad abiti da sposa romantici e dall’eleganza senza tempo.

Chi ha detto che il vestito da sposa debba essere perfetto solo sul davanti? Potreste invece scegliere un modello rigoroso sul davanti e frizzante sulla parte della schiena. Ruches, volant e stoffa ritorta che crea un effetto di movimento sulla coda del vestito: Enzo Miccio non ha trascurato nessun dettaglio e ha proposto abiti elegantissimi che piaceranno soprattutto a chi si immagina con un abito da sposa tradizionale che abbia però un pizzico di novità, quel dettaglio di stile che si fa ricordare. Le spalle sono per lo più coperte, a sottolineare l’estrema predilezione di Miccio per i look che rispettano a pieno le regole del galateo del matrimonio classico, in chiesa.

La Enzo Miccio Bridal Collection è prodotta  e distribuita dal marchio Nicole Fashion Group, leader di riferimento della sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni.

Lascia un commento