Uomini e Donne Over, Maria De Filippi criticata da Angela Di Iorio

Pioggia di critiche per Maria De Filippi e a farle è Angela Di Iorio, fino a qualche settimana fa protagonista di Uomini e Donne Over nel parterre delle dame. La napoletana, dopo avere abbandonato la trasmissione, ha rilasciato un’intervista nella quale descrive la conduttrice di Canale 5 come una donna fredda e per niente alla mano.

Ecco le parole della dama di Uomini e Donne Over, rilasciate al blog Datasistemi:

Io lo dicevo alla redazione, chiedevo “Ma sto antipatica a Maria?”. Ce l’ho sempre avuta contro. Maria io me la sono sempre vista contro, perché io piangevo e loro ridevano. Io Maria la stimavo molto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no, è molto fredda, molto distaccata, noi non possiamo toccarla o salutarla e dobbiamo alzare la mano durante la puntata se vogliamo parlare. Una volta le dissi: “Mi dai un bacio?”. Lei rispose: “No, la prossima volta”. Questo mi ha ferita molto. Ero l’unica a tenere testa a Maria. Per me le telecamere non esistevano perché non mi organizzavo nessuna domanda e non mi preparavo niente, ma poi vedermi una Valentina contro mi faceva imbestialire. Vedevo Gemma in tv massacrata da Tina, invece dopo aver conosciuto Gemma dal vivo l’avrei strozzata

Uomini e Donne Over, Ursula Bennardo a Sossio Aruta: “Ti sposo se…”

Maria De Filippi, stando alle parole di Angela Di Iorio, sarebbe inavvicinabile. Chissà se la conduttrice dirà qualcosa in merito a questa intervista…

Commenti