Come stai? Cosa provi? Esprimiti con le collezioni p/e 2015!

Divertenti, ironici e assolutamente adattabili al nostro umore. Sono i capi che vi proponiamo per la stagione primavera/estate 2015!

Nell’epoca dei social network, delle chat e della comunicazione digitale, forse non siamo davvero più abituati a scambiare due parole con le persone che ci circondano, due chiacchiere dal vivo che possano mettere in imbarazzo o far sentire la propria voce. Prima dell’avvento di tutta questa tecnologia, trovavamo il modo di comunicare anche solo con uno sguardo ciò che stavamo provando, oggi invece abbiamo bisogno di uno status su Facebook. Per combattere quest’aridità nell’ambito della comunicazione, potremmo indossare i nostri stessi pensieri!

5 Preview

Propone una vita imperfetta, carica di imprevisti. Una quotidianità in cui la perfezione ci annoia e non rispecchia la realtà, una vita in cui regna sovrano il Chaos, proprio come descritto dalla maglia grigio melange con inserti in ecopelle.

Happiness

Come è giusto che sia, il brand Happiness promuove la felicità ed il divertimento attraverso i suoi capi ed accessori per la stagione primavera/estate 2015. Beanie e cappellini con su scritto Enjoy e capi donna sgargianti con messaggi allegri.

Steve J

Il marchio Steve J con le sue clutch vuole proprio tornare a sottolineare l’importanza della parola, con esclamazioni di stupore o sorpresa come WOW oppure OOPS e anche un discorso privo di senso come BLAH BLAH BLAH. Un modo come un altro per far notare che si è un po’ perso l’uso della parola il quale, purtroppo, ha ceduto il posto a scrittura ed emoticon.

Supertrash

Il marchio Supertrash, già affermatissimo nel resto d’Europa, ci invita a rimanere belle e cogliere al volo le occasioni di felicità che la vita ci pone di fronte. Stay Beautiful non è un consiglio, ma uno stile di vita!

 

Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *