Yamamay Beauty, le acque profumate dei Mondiali 2014

BTP072001-ACQUA PROFUMATA-ITALIAOrmai hanno ufficialmente preso il via: c’è profumo di Mondiali nell’aria e anche Yamamay festeggia l’evento sportivo di Brasile 2014 con il lancio di una linea nuova di zecca tutta dedicata allo sport. L’acqua profumata di Yamamay Beauty si colora con i toni dei Mondiali tutta dedicata ai tifosi. La nuova collezione propone tre diversi prodotti dedicati a tre nazioni, l’Italia, l’Inghilterra, nello nostro stesso girone e ovviamente il Brasile, paese ospitante della manifestazione sportiva.

L’acqua profumata Italia si presenta in una confezione di colore azzurro con il nostro tricolore: la nota floreale è floreale e fruttata.

L’acqua profumata Brasile ha gli inconfondibili colori carioca: tutta gialla con la bandiera brasiliana al centro, è un’iniezione di energia dalle note fruttate e gourmand.

ROLLER SCENTS, GLI EAU DE TOILETTE KIKO MILANO

L’acqua profumata Inghilterra ha la confezione di colore rosso fiammante: al centro troneggia la bandiera inglese, la nota olfattiva è fresca e verde. Comune denominatore delle acque profumate dei Mondiali 2014 sono la fragranza fresca e la confezione coloratissima. Le acque profumare dei Mondiali 2014 sono acque profumate perfette per l’estate: sono fresche e delicate. Vanno vaporizzate direttamente sul corpo in sostituzione del profumo e possono essere comodamente portate anche in borsa. Il prezzo consigliato è di 4.90 euro e possono essere acquistate in tutti i punti vendita Yamamay.

La nuova collezione acque profumate dei Mondiali 2014 si aggiunge alla linea acque profumate della Yamamay Beauty che include le note sensuali dell’acqua profumata al Murumuru per risvegliare i sensi, le note energizzanti dell’acqua profumata all’acaj per una sferzata di allegria, la dolcezza dell’acqua profumata del cupuaçu per le più romantiche.

 

Lascia un commento