Victoria Beckham ed Estée Lauder, la prima Makeup Collection 2017

Victoria Beckham ed Estée Lauder lanciano la prima esclusiva Makeup Collection, una linea make up in edizione rigorosamente limitata.

victoria-beckham

Presentata in occasione delle sfilata prêt-à-porter PE 2017 a New York propone 4 diversi look che s’ispirano a quattro grandi metropoli amate e vissute dalla stilista, Londra, Los Angeles, Parigi e New York. 

make up ,victoria beckham,

Il look di New York: si basa su una pelle fresca e pulita, e su cromie geometriche astratte in contrasto di colori al temo stesso semplice, ma modernissimo.

make up ,victoria beckham,

Il beauty look di Los Angeles è il trionfo del nude look, ma anche dell’effetto strobing con gloss trasparente e punti luce a scolpire zigomi.

make up ,victoria beckham,

Il beauty look di Londra è all’insegna del glamour: base perfetta e smokey eyes nero con un tocco di luce nella parte interna dell’occhio e labbra naturali.

make up ,victoria beckham,

Il beauty look di Parigi è essenziale e luminoso caratterizzato da due must, il rossetto rosso mat e la riga di eyeliner con virgola all’insù per un effetto un po’ retrò.

ESTEE LAUDER, I ROSSETTI PER L’AUTUNNO 2016

 

Desidero aiutare le donne ad avere fiducia in se stesse, a sentirsi sexy e sicure. Questa collezione di makeup riesce nell’intento. Adoro riuscire a far sentire le donne la miglior versione di se stesse. 

 

Ha dichiarato la stilista inglese certa di aver creato molti elementi chiave da tenere nel proprio kit del make up fra eyeliner, lipstick rossi e gloss, mascara neri allunganti e ombretti con dai colori scuri con tocchi iridescenti.

NEO NOIR DI KIKO

La nuova Make Up Collection è disponibile dai primi di ottobre presso La Rinascente Duomo Milano, sull’e-commerce esteelauder.it e presso la nuova boutique SO Milano in Piazza Risorgimento 8 a Milano.

Lascia un commento