Valeria Marini ancora dura con Gigi D’Alessio

Continua la querella a distanza che vede protagonista Valeria Marini e Gigi D’Alessio. Nuove dichiarazioni da parte della showgilr sarda a L’Intervista, programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo. Ecco che cosa ha detto nei confronti dell’ex amico dal quale deve avere dei soldi.

Non ha ragione lui, anzi moralmente ho ragione io ma non mi metto in diatriba con lui. Siamo stati, in parte anche con Anna, vittime della stessa situazione. Lui è il mio testimone di nozze, io sono madrina del loro figlio e non ci siamo mai più incontrati. Purtroppo è una delle cose che io ho subito riguardo a quella persona, ci ha messo nei guai a tutti. Proprio perché ero amica con Gigi quando ebbe bisogno gli prestai 200 mila euro, soldi sudati. Parlo ora perché lui è andato in televisione a parlarne, ma io sono stata zitta per 5 anni e mi è dispiaciuto che lui ha parlato di una cosa di cui semmai avrei dovuto parlarne io. Voglio bene a Gigi e ad Anna Tatangelo. Ho detto agli avvocati di trovare un accordo, anche uno in cui ci rimetto dei soldi, non mi importa perché l’amicizia non ha prezzo. Però non lo trovano, non lo trovano loro perché non sono gli avvocati miei. Sono loro che non vogliono trovare un accordo. Però io non faccio la banca

Parole abbastanza dure insomma nei confronti del cantante napoletano che, per primo, aveva reso nota la vicenda lasciando l’amaro in bocca proprio a Valeria Marini.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento