Uomini e Donne, Tommaso Scala deluso per la fine della storia con Flavia

Tommaso Scala

Tommaso Scala e Flavia Fiadone non sono durati molto dopo essere usciti da “Uomini e Donne“, una volta lasciato il programma è stato tutto una catastrofe.

Nemmeno il tempo di godersi il viaggio e il successo iniziale, che Flavia Fiadone ha annunciato l’addio al suo bel Tommaso, corteggiato fino all’ultimo non senza sofferenze (finte o meno, questo è un altro discorso). A gioire della fine di questa storia d’amore c’è sicuramente l’ex corteggiatrice di Tommaso, la napoletana (veracissima) Germana Meli, che aveva già giudicato la sua decisione come una scelta puramente televisiva.

Quando Flavia ha annunciato di voler lasciare Tommaso Scala, sui social si è scatenato il putiferio: lui l’ha accusata di averlo ingannato, lei ha minacciato la querela e adesso l’ex tronista è tornato a farsi sentire, con una grammatica tutta sua, su Instagram:

Non parlate se non sapete la verità. Quando uscirà capirere chi ha sbagliato e chi ha preso in giro chi. Voglio solo far riflettere su una cosa: se tutto ciò che ho detto non è vero perché a distanza di qualche giorno nasce una pagina fan a nome di quel ragazzo? Eppure io il cognome non l’ho mai menzionato. Ragionate.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento