Uomini e Donne Over, Rossella Bova contro Gemma Galgani

Sulle pagine del settimanale Vero, Rossella Bova attacca Gemma Galgani, autentica protagonista di Uomini e Donne Over. La romana definisce la dama torinese una vera e propria attrice che non cerca l’amore nel programma di Maria De Filippi ma solo un po’ di notorietà.

Gemma Galgani è una che piange per finta, una vera attrice. Per lei la trasmissione conta più di ogni altra acosa perché non ha nulla al di fuori di quello. Anche qando c’ero io ad Uomini e Donne la sua principale preoccupazione era che le altre non le rubassero la scena. Ho le sue note vocali in cui mi chiedeva come fare, per esempio, che la storia di Barbara De Santi avesse maggiore spazio rispetto alla sua. E’ un’ossessione per lei

 UOMINI E DONNE OVER, BARBARA DE SANTI CONTRO GEMMA GALGANI

La dama torinese sta vivendo la sua storia d’amore con Marco Firpo, conosciuto proprio nel corso di Uomini e Donne Over. La loro relazione si era interrotta, salvo poi riprendere tra qualche difficoltà. E al genovese che ha deciso di dare a Gemma Galgani un’altra possibilità, Rossella Bova dice:

Gli consiglio di scappare a gambe levate! Gemma usa tutte le persone che la circondano. Se davvero avvsse un reale interesse lascierebbe la tramissione invece non lo fa

Chissà se Gemma risponderà alle accuse della ex dama di Uomini e Donne Over o se invece deciderà di soprassedere, come spesso ha fatto nelle ultime settimane quando è stata spesso criticata dagli ex partecipanti al programma di Maria De Filippi.

Lascia un commento