The One, la nuova collezione THE.ARTCERAM per il bagno (FOTO)

The One rappresenta un nuovo step evolutivo nel comparto della ceramica sanitaria. Bordo fino, assenza di brida e sedile senza cerniere rendono la collezione di sanitari unica e innovativa.


La tecnologia rimless permette di togliere la camera ceramica e di ridurre il bordo al minimo, ottenendo dimensioni compatte a parità di bacino. Segno distintivo di The One è il sedile senza cerniere – patent pending -, incassato nel corpo ceramico. La tecnologia Wood-Skin permette infatti di ricavare la copertura del wc dalla fresatura di un’unica lastra ad alta resistenza e ultrasottile, di soli 14 millimetri. Lo sgancio è rapido, l’igiene totale. Il sedile incassato e continuo fino a parete evidenzia il bordo fino anche da chiuso, per un’estetica minimale e pulita, perfettamente coordinata al bidet.

La collezione The One si ampia con il concepimento di una Consolle a bordo fino caratterizzata da una linea elegante e morbida, forme minimali e dimensioni contenute. La superficie superiore del lavabo diventa così, mediante un sottile canale dedicato, base di appoggio per due lastre distinte in tecnologia Wood-Skin® ad alta resistenza e ultra sottili che si srotolano al centro creando una superficie piana adatta ad appoggiare gli oggetti, modificando estetica e funzioni.

Una modulazione flessibile degli elementi permette una copertura totale oppure parziale, lasciando i piani di appoggio laterali. Il rigore della ceramica e il caldo effetto materico del legno creano sensazioni di piacevolezza e relax, per un bagno arricchito di nuove funzionalità.

Commenti