Taylor Swift torna single: addio Tom Hiddleston!

Taylor Swift

Chi ha seguito le vicende sentimentali di Taylor Swift sa molto bene che non è per niente facile starlo accanto, chiedetelo alla lunga lista di ex che ha collezionato negli anni.

La cantante viene spesso presa in giro per le sue storie d’amore, tutte di breve durata ma buone abbastanza da permetterle di costruirci brani e album che incassano tantissimo. La sua storia con Tom Hiddleston, una delle più chiacchierate in assoluto, è naufragata nel giro di soli 3 mesi. I due sono stati avvistati insieme lo scorso giugno, a due settimane di distanza dalla fine della storia con Calvin Harris, durata 15 mesi – un vero e proprio record.

La notizia ha già fatto il giro del mondo ed è stata ripresa dai più importanti tabloid, quindi non sembra essere affatto una bufala. La fonte che ha raccontato il tutto rivela che Taylor Swift non voleva essere vista in pubblico con il nuovo compagno, che invece non aveva questo tipo di problema. Anzi, Tom Hiddleston aveva ormai confermato pubblicamente la sua storia con la cantante, sarebbe stata proprio lei a lasciarlo ma sarebbero rimasti in buoni rapporti (diceva così pure Calvin Harris). Le cose dovrebbero essere precipitate quando l’attore è andato in Australia per lavorare sul set del nuovo film di “Thor“, a lasciarlo è stata proprio Taylor. Quante canzoni scriverà a riguardo?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento