Taylor Swift ha il seno troppo piccolo, pensa alla chirurgia

Taylor Swift

Taylor Swift, le sue canzoni sugli amori finiti, gli uomini che scappano via da lei… e il seno troppo piccolo. La cantante non è soddisfatta del suo aspetto fisico, nonostante sia bellissima non apprezza il fatto di avere un seno poco abbondant e secondo una fonte starebbe pensando di ricorrere alla chirurgia.

Ultimamente il seno di Taylor Swift è stato “gonfiato” alla bell’e meglio, con trucchetti vari che però non l’hanno ancora resa contenta. Secondo la fonte, la cantante vorrebbe un seno più grande nella convinzione di poter piacere di più agli uomini. Fino ad oggi effettivamente le è sempre andata piuttosto male, c’è una lunga schiera di personaggi celebri che si sono affiancati a lei per poi fuggire a gambe levate, ma il motivo principale della loro fuga sospettiamo non sia il seno di Taylor.

Una fonte vicina all’artista ha spiegato quali sono i prossimi piani di Taylor Swift:

In questo momento sta facendo delle indagini, delle ricerche sulle procedure che potrebbero interessarla. E’ entusiasta all’idea di poter avere un corpo nuovo e spera che tutto questo la aiuti anche per la sua vita amorosa. La sua già traballante fiducia è stata ulteriormente scossa da tutti i fallimenti amorosi e ora lei vuole un seno più grande, ma metterà su qualche chilo per rendere la novità meno evidente.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento