Stefano De Martino: “Ho conquistato Belen con l’umiltà”

Stefano De Martino e Belen

Stefano De Martino è diventato famoso come ballerino di “Amici” ma anche come marito di Belen Rodriguez ed è stato ospite al Chiambretti Super Market, dove ha parlato della sua chiacchieratissima moglie.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono sposati lo scorso settembre, dopo essere diventati genitori del piccolo Santiago. Quando tra i due è esploso l’amore, il ballerino stava ancora con Emma Marrone, mentre la showgirl aveva una relazione con Fabrizio Corona. Quest’ultimo oggi si trova nel carcere di Opera ed è stato condannato a 15 anni per la sua pericolosità sociale, a tal proposito De Martino ha dichiarato:

Non ha commesso un reato grave, ma come diceva Totò “è la somma che fa il totale”. Non ha ucciso nessuno certo e la gente si concentra sulla pena di 15 anni e non pensa al tempo che Corona ha già passato in carcere, scontando già la sua condanna.

Intanto le nozze con Belen Rodriguez continuano ad andare bene, nonostante più volte si sia parlato di crisi, ma i due hanno imparato da tempo a fare i conti con il gossip. Quando gli è stato chiesto come abbia fatto a conquistare una donna ambitissima come Belen, Stefano ha risposto:

Tutti le offrivano ogni cosa, io l’ho conquistata con la mia umiltà.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento