Sesso, le cose più strane che possono accadere

coppia-giovane-sul-letto

Durante il sesso sono molte le cose strane che possono accadere, a partire da inconvenienti fino ad arrivare alcuni kink dove il “farlo strano” è direttamente ricercato. Scopriamo quali sono le più comuni e diffuse in generale.

Pioggia dorata

Quello della pioggia dorata è forse uno dei kink più esplorati e diffusi nelle fantasie sessuali delle persone. Per quanto molti possano storcere il naso è una delle pratiche più comuni tra quelle estreme. Chi la ama racconta di riuscire a provare orgasmi molto intensi. Sarebbe meglio, per una questione di pulizia, farlo quando si esplora il sesso in doccia.

Orgasmo con le vibrazioni

Non è una novità che le vibrazioni, soprattutto nelle donne, siano in grado di stimolare l’orgasmo. Vi sono alcune che amano lasciarsi andare con il movimento della macchina, in tal senso, o della lavatrice.

Chiamare il partner papà

E’ un vizio che sempre più giovani hanno anche rispetto a persone che trovano attraenti. E’ come se questo aspetto del fetish venisse in qualche modo sdoganato continuamente. Di solito quando si chiama “daddy” qualcuno è coinvolto anche lo spanking.

Esame dettagliato delle parti intime

Il rapporto sessuale si trasforma quasi in una lezione di anatomia. Ma c’è chi trova tutto questo eccitante in modo incredibile.

 

Queefing

Il queefing è quella cosa tanto divertente a leggerne ma totalmente imbarazzante da vivere. E’ essenzialmente il rumore simile ad una flatulenza che fuoriesce dalla vagina quando l’aria rimane incastrata all’interno. Una sorta di “peto” alternativo decisamente poco esilarante da vivere direttamente.

Photo Credits | Photographee.eu / Shutterstock.com

Lascia un commento