Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti, scoppia la lite su Facebook

Antonella Mosetti Fb

Selvaggia Lucarelli è ormai abituata a beccarsi querele su querele e stavolta ad annunciarne una in arrivo è stata Antonella Mosetti.

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato su Facebook l’articolo realizzato per Libero, l’articolo è molto lungo e commenta la carriera di Antonella Mosetti, ma soprattutto la sua passione per la chirurgia estetica tramandata alla figlia Asia, che nell’ultimo anno è cambiata parecchio e non si può fare a meno di notarlo. Ne riportiamo alcuni passaggi:

Sto parlando della frangetta tarantolata più famosa di quegli anni, ovvero Antonella Mosetti (oggi trentanovenne), che assieme alla figlia neo diciottenne Asia è da un paio d’anni protagonista di una preoccupante parabola molto rappresentativa di quanto le ambizioni di genitore frustrato riversate sui figli miste a ossessioni estetiche e uso sconsiderato dei social, possano creare dei mostri poco più che maggiorenni. […] Guardando le foto di Asia fino a un paio di anni fa è evidente che la ragazzina non è solo cresciuta. Non le si sono solo allungate le gambe. Le si sono anche gonfiate le labbra, si è assottigliato il naso, le è cambiata completamente la faccia. Prima aveva un visino simpatico, un naso importante, due labbra sottili e un sorriso semplice da ragazzina normale, ora sembra un misto tra la Jolie e la Parietti, tristemente modificata dalla chirurgia estetica in un età in cui una mamma dovrebbe regalarti autostima e consapevolezza di te, non il tagliando dal chirurgo. In un’età in cui una mamma dovrebbe capire che vent’anni dopo Non è (più) la Rai e che una ragazzina, a neanche diciotto anni, non ha bisogno di labbra nuove, ma di una madre con uno straccio di buon senso. Le figlie Frankenstein create con brandelli mal cuciti di ambizioni inappagate e proiezioni di gloria sono destinate a un’infelicità che mai nessun filtro di Instagram riuscirà a riparare. Chissà se mai sfiorerà questo pensiero alla Lolita in pensione, alla prossima posa da Lolita della Garbatella della figlia.

Indignata per l’articolo che tira in ballo anche la figlia Asia, Antonella Mosetti ha scritto:

In merito all’articolo pubblicato in data odierna su Libero, dal titolo “Che tristezza l’ex lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia diciottenne”, a firma della “giornalista” Selvaggia Lucarelli, comunico che ho dato mandato al mio Avvocato di tutelare me e mia figlia Asia, nelle sedi opportune. Sono convinta che, soprattutto nella professione di Giornalista, il concetto di “etica” e di “deontologia professionale” sia un valore fondamentale per la categoria.

Nella pagina della Mosetti tutti si scagliano contro la Lucarelli e viceversa, voi da che parte state?

Lascia un commento