Scarpe p/e 2015, rafia e zeppa come trend di stagione

pullandb1

La ràfia è una fibra grossolana, impiegata soprattutto nell’industria dei cordami,ma questo non le impedisce di dar vita a nuovi trend, come quello delle calzature per questa estate 2015. Moltissimi sono i brand che hanno preso spunto da questa corda per dar vita a dei sandali con zeppa che si ispirano agli anni ’70 e donano un’allure vintage ai nostri outfit. Scopriamo insieme quali sono i marchi che hanno proposto per la p/e 2015 scarpe con zeppa e ràfia, magari potreste acquistare questi sandali approfittando dei saldi estivi.

Pull & Bear

Il brand dedicato ai giovanissimi ha lanciato sul mercato una proposta, di ràfia con zeppa, decisamente ispirata agli anni ’70 che renderà bohemian i vostri outfit estivi. Per quanto riguarda il colore, la scelta del marchio è ricaduta sul crema, chiaro, tendente al bianco, perfetto per le serate più calde dell’anno.

pullandb

Zara

Zara sceglie invece l’animalier, in particolar modo il pitonato che accompagna la grossolana ràfia per dar vita a dei sandali dalla zeppa molto alta, adatti ad un look da sera. Abiti lunghi in stile 70’s, pantaloni ampi e con zampa retrò indossati con una morbida blusa, questi sono i look che potremmo creare indossando queste scarpe firmate Zara p/e 2015.

zara1

Mango

Mango si classifica come classico e tradizionale nel campo dei sandali con zeppa, proponendo una doppia colorazione di queste scarpe realizzate con corda di ràfia e pelle. Anche queste calzature per la p/e 2015, ovviamente, hanno il cinturino alla caviglia per evitare brutti incidenti, sono disponibili in marrone chiaro e nero, con impunture che riprendono il colore della ràfia.

mango 1

Lascia un commento