Rocco Siffredi, una fan troppo “focosa” lo manda in ospedale

Rocco Siffredi occhiali

Rocco Siffredi è amato dalle donne di tutta Italia e non solo, il re del porno si è fatto conoscere anche dal pubblico non di settore con la sua partecipazione a L’isola dei famosi, lì dove aveva promesso di abbandonare il mondo a luci rosse per poi cambiare idea.

Nei giorni scorsi Rocco Siffredi è stato ospite di un locale di Avezzano (L’Aquila) in cui è rimasto ferito, anche se non gravemente, per via delle attenzioni troppo fisiche di una fan, che voleva fargli un succhiotto sul collo. Nel tentativo di allontanarla, in realtà l’attore ha fatto di peggio, perché il tentato succhiotto è diventato un morso e dopo aver presenziato a tutto l’evento, Siffredi ha chiesto di essere portato in ospedale, come riporta Il Centro:

Sembra che mentre stava salendo sulla postazione adibita a set fotografico, proprio all’interno della discoteca affollata è stato avvicinato repentinamente alle spalle da una ragazza di Avezzano che con la bocca ha tentato di fargli un “succhiotto” al collo. L’attore abruzzese ha però tentato di allontanarla in modo forse maldestro, e si è spostato velocemente, riportando una ferita al collo, probabilmente causata dai denti della focosa marsicana che non ne voleva sapere di lasciare la presa. L’attore ha continuato con l’ospitata, ma subito dopo ha chiesto di essere accompagnato al pronto soccorso.

Entrato alle 15.30, Rocco Siffredi ha lasciato l’ospedale prima delle 17, tutto si è concluso per il meglio.

Lascia un commento