Rihanna rompe uno smartphone: venduto per 66mila dollari

Rihanna

Rihanna è una star acclamata in tutto il mondo e non è solo fonte di trasgressione, a volte fa anche qualcosa a scopo benefico… involontariamente!

La bella cantante barbadiana stava posando per una foto con il capo della polizia di Los Angeles quando purtroppo lo smartphone dell’uomo le è caduto. Tutto è successo durante una partita dei Los Angeles Clippers, quando Steve Soboroff le ha chiesto di poter scattare il selfie. E’ stato un momento di grande imbarazzo, Rihanna si è sentita profondamente in colpa per aver fatto cadere il telefono ma si sa che non tutto il male viene per nuocere.

Infatti Soboroff l’ha presa molto bene, le ha chiesto semplicemente di autografare il telefono e poi ha deciso di metterlo all’asta. Il tutto per una causa più che giusta: i 66mila dollari che è riuscito a raccogliere sono stati devoluti in beneficenza al corpo di polizia e alle famiglie delle vittime cadute in servizio. E autografo e telefono a parte, anche Rihanna ha voluto fare la sua donazione di ben venticinquemila dollari.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento