Quale è il momento migliore per il sesso?

sesso

Quale è il momento migliore per il sesso? Saltiamo la risposta scontata, ovvia e giusta del “quando ne abbiamo voglia” e passiamo a parlare “tecnicamente” dei tempi. Perché il potersi lasciare andare in ogni dove ed in qualsiasi minuto, inutile prendersi in giro, è tipico solo di alcuni film e forse di alcune fan-fiction.

La quotidianità purtroppo presenta il conto in maniera continua e “furba”. Tra il lavoro, le faccende da fare e tanti altri piccoli impedimenti spesso avere tempo per se stessi è impossibile. Se si hanno dei figli ancora meno. Non vogliamo arrivare a consigliarvi di programmare il sesso con un’agenda, ma regolare un poco a livello temporale le vostre necessità non potrà che aiutarvi a mantenere una vita sessuale abbastanza soddisfacente. Il momento migliore, è probabilmente la mattina presto, prima di andare al lavoro. Siete rilassati e provenienti dalla notte di riposo appena trascorsa. Le preoccupazioni della giornata ancora devono montare e fisicamente siete in pratica al top della forma nella quale sarete tutto il giorno: non approfittarne sarebbe una disgrazia. Senza contare che nella maggior parte dei casi questa “0ccasione” può essere colta anche da chi lavora da turnista.

Differente discorso va fatto se si hanno dei figli. O si punta, compatibilmente con gli orari di lavoro, a fare sesso mentre i minori sono a scuola o comunque fuori casa, o è la notte alleata dei sogni erotici della coppia. Con ovviamente tutto il silenzio che si necessita di mantenere per non svegliare nessuno nella casa silenziosa.

 

Lascia un commento