Pull&Bear lancia Party Collection

Una collezione che gioca con trasparenze e velluto per offire possibilità innumerevoli di combinazione ad una donna che cerca eleganza e semplicità.

pullnbear3159Pull&Bear lancia la sua nuova Party Collection, una proposta per la donna che vuole essere sia glamour che casual rimanendo alla moda giocando con materiali e trasparenze.

Si può ottenere un ottimo effetto glamour nei capi semplicemente lavorando con i materiali: e di questo la Pull&Bear ne è la più immediata dimostazione con la sua nuova Party Collection.  Quella presentata è infatti una linea molto giovane e divertente, che non dimentica di inserire i dettagli giusti e di metterne tanti. I capi presentati sono adatti per vestire con cura ed offrire sia combinazioni casual che più ricercate. Perfette per adattarsi alla necessità di stile richieste dalle festività in arrivo. Quello che più colpisce nell’offerta della P&B è senza dubbio la scelta di lavorare su materiali richiamanti i metalli per donare quel look “glitterato” che non si vedeva dai primi anni ’90 e che sta tornando straordinariamente di moda. Il tulle ed il velluto utilizzati con profusione fondono insieme eleganza e delicatezza nei numerosi capi offerti.

pullnbear3183

La donna che veste Pull&Bear è sì una donna giovane e attiva, ma è al contempo un anima che punta ad esprimere sensualità con nochalance, attraverso quel vedo e non vedo e giochi di luce ricercati. I capi della Party Collection per l’autunno/inverno 2016-2017 riescono a racchiudere nella loro semplicità proprio questo: visionando l’offerta è automatico pensare “posso portarlo anche io”.

pullnbear2683

I body, le tute e tutte le combinazioni presentate nella collezione giocando sulla trasparenza in modo perfetto regalano outif combinabili davvero incredibili. Per una donna che vuole osare con eleganza.

Commenti