Paolo Calabresi Marconi, il nuovo amore di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha ritrovato l'amore: lui è Paolo Calabresi Marconi e il settimanale Chi li ha beccati a Londra, dove forse speravano di non essere paparazzati mentre si scambiavano dolci effusioni, da perfetti innamorati.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

I paparazzi non mancano mai, anche se puntualmente Alessia Marcuzzi lascia l’Italia e si concede qualche weekend a Londra, questa volta i fotografi l’hanno beccata in dolce compagnia.

Lui si chiama Paolo Calabresi Marconi, ed è l’uomo che in questo momento la sta rendendo felice. Radiosa così, infatti, non la vedevamo dai tempi dell’inizio della sua storia d’amore con Francesco Facchinetti, dal quale ha avuto la piccola Mia. I due si scambiavano baci appassionati, ma nel giro di un paio d’anni, mentre tutti speravano nelle nozze, la loro storia d’amore è finita. Il rapporto d’amicizia e affetto è rimasto, soprattutto perché c’è una bambina di mezzo, ma Alessia Marcuzzi ha ritrovato una situazione sentimentale che la rende felice.

E che smentisca o meno, nessuno può negare il feeling che c’è con Paolo Calabresi Marconi, il settimanale Chi li ha immortalati per le strade di Londra, dove si sono concessi una breve vacanza tra una puntata e l’altra del “Grande Fratello 13″.

Il primo bacio tra i due in realtà è stato immortalato in un ristorante di Roma, per la gioia di tutti gli amanti del gossip che da tempo ormai si chiedevano se non fosse arrivato un altro amore per la bionda conduttrice. Il produttore e Alessia Marcuzzi si conoscono da diverso tempo, ma dalla loro amicizia è sbocciato qualcosa di più profondo.

Photo Credits | Chi

Commenti