Orchid Collection, collezione make up autunno 2016 Tom Ford

Sempre più bella, sempre più sofisticata e sempre più spudoratamente lussuosa: parliamo della nuovissima collezione make up per l’autunno 2016 Orchid Collection firmata da Tom Ford.

tom-ford-orchid-collection-1

Ispirata alle due fragranze iconiche lanciate dallo stilista texano, Black Orchid e Velvet Orchid, la nuova collezione si declina nei colori del nero magnetico per Black Orchid e viola sensuale per Velvet Orchid arricchiti da dettagli in oro. 

Polveri viso: Nightbloom powder sono lussuosissime polveri viso Tom Ford ideali per donare poco colore, ma sopratutto luminosità al volto e declinate in due nuance con effetto satinato e iridescente.

tom-ford-orchid-collection-preview

La polvere Black Orchid è adatta per le pelli medio scure e può essere utilizzata anche come bronzer per la tonalità dorata e calda.

La Nightbloom Powder Velvet Orchid è invece una delicata nuance rosa lilla ideale per illuminare i punti chiave del volto.

BLACK ORCHID DI TOM FORD

Nella collezione, due magnifici rossetti arricchiti dalle fragranze a cui sono ispirati: arricchiti dall’estratto di semi di soia, burro di Murumuru brasiliano e olio di fiore di camomilla, hanno una consistenza cremosa e un rilascio immediato di prodotto sulle labbra.

tom-ford-orchid-collection-4

Il rossetto Black Orchid è una nuance nuance melanzana dal colore intenso, ideale per i mesi più freddi dell’anno. Il rossetto Velvet Orchid è un delicato nude perfetto anche con l’abbronzatura.

Il punto di forza della collezione però sono i profumi solidi in formato pocket e con tanto di packaging extralusso. Il Solid Perfume Black Orchid è all’insegna dell’orchidea nera, dei  legni e delle spezie ed è un profumo estremamente lussuoso e prezioso.

Il profumo solido Velvet Orchid è all’insegna di note orientali e floreali, fra note agrumate e un mix inebriante di miele e rum per esaltare la femminilità di ogni donna.

Non resta che aspettare fine agosto quando la collezione arriverà anche in Italia.

Lascia un commento