One Direction beccati a fumare uno spinello!

One Direction

Quei bravi ragazzi… anche i One Direction sono caduti in tentazione, dopotutto quando si è all’apice del successo è impossibile resistere. Nulla di preoccupante, però, “solamente” uno spinello per Louis Tomlinson e Zayn Malik.

I due ragazzi erano in auto all’uscita da un loro concerto a Lima, in Perù, quando hanno deciso di accendere uno spinello e realizzare un video che il Daily Mail ha pubblicato e ha fatto rapidamente il giro del mondo. Louis Tomlinson e Zayn Malik erano particolarmente esaltati dalla cosa, che per fortuna si è rivelata meno grave del previsto: abbiamo visto più e più volte gli effetti che le droghe hanno sui personaggi famosi e non tutti riescono a metterle da parte, ci auguriamo che i ragazzi dei One Direction si limitino solamente agli spinelli!

In ogni caso per far riuscire ad andare via l’auto con Louis e Zayn ci è voluta anche la polizia e nel video infatti i ragazzi scherzano sul fatto di aver fumato uno spinello davanti alle forze dell’ordine. Insomma, dei ragazzi qualunque, solo che a differenza degli altri, tutto quello che fanno finisce in mondovisione.

Molte fan continuano a sostenerli nonostante tutto, l’amore incondizionato porterebbe loro a difendere i One Direction in qualunque circostanza; altre condannano apertamente il gesto, ma piccoli tossici crescono… Lindsay Lohan, Justin Bieber e Miley Cyrus vi dicono qualcosa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento