Nadia Toffa: “Ho avuto il cancro”

Senza freni Nadia Toffa nella puntata de Le Iene che segna il suo ritorno in tv a distanza di due mesi dal malore che l’aveva colpita a dicembre. La conduttrice, a sorpresa, racconta di avere avuto il cancro.

Sono emozionata mi prendo un paio di minuti per dire delle cose importanti, per raccontare di questi due mesi. Ho preso anche appunti perche ve le voglio dire tutte le cose che mi sono successe. Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata

Poi aggiunge:

Ci sono stati momenti difficili, quando c’è la prima ciocca di capelli che ti rimane in mano è un momento forte. Mi è venuta in mente Gabriella, la bambina di Taranto che raccontava a Le Iene il suo tumore , quando perdeva i capelli». Si rivolge direttamente alla bambina, Nadia, guarda in camera e le dice: «gabriella ti devo un favore . Mi sono detta in quei momenti duri: se ce la fa uno scricciolo come lei, perché non ce la posso fare io?

 

Commenti