Micol Olivieri incinta a 21 anni, difende la sua gravidanza

Micol Olivieri è la giovane attrice diventata famosa grazie a "I Cesaroni", ha 21 anni ed è in dolce attesa ma in molti l'hanno criticata per la sua giovane età. Lei si è difesa davanti alle telecamere di "Verissimo.

Micol Olivieri

Nell’Italia dei bamboccioni e dei genitori over 40, fare un figlio a 21 anni può risultare una scelta rischiosa e anche su cui polemizzare, anche se vent’anni fa la cosa era del tutto normale.

Micol Olivieri, la giovane attrice de “I Cesaroni” è in dolce attesa ed è stata felicissima di poterlo raccontare, ma il pubblico non l’ha presa bene, in molti hanno criticato la ragazza per la sua scelta di diventare madre così giovane.

Tuttavia Micol Olivieri è maggiorenne e consapevole delle sue scelte, sta da poco con il compagno Christian Massella, giovane calciatore 24enne con il quale convolerà a nozze molto presto e vuole godersi la sua giovane età realizzando il desiderio di diventare mamma. L’Italia non permette alle coppie giovani di mettere su famiglia, le prospettive per il futuro dei più giovani sono così vacillanti che si rimanda tutto fino a ritrovarsi a 40 anni a casa dei propri genitori senza nulla di fatto. Micol invece è stata più fortunata e ha potuto vivere le tappe che solitamente vengono saltate a piè pari da molti altri suoi coetanei, vuoi per divertimento, per studio, per mancanza di lavoro e derivati. Intervistata da Silvia Toffanin a “Verissimo” la radiosa Micol si è difesa così dalle accuse:

Non pensavo di scandalizzare così tante persone. Quando dico che ho 21 anni rimangono tutti… Le nostre nonne lo facevano a 21 anni, se non a 18. Essere madri nn lo so che cos’è. Credo che sia una cosa bellissima. Lo devi sentire. Non c’è un’età secondo me. […] Sì, sono nel pieno tra virgolette della mia carriera. Diciamo che in questo momento in Italia le giovani coppie non sono aiutate. Non si hanno le possibilità di fare i figli da giovane. Io posso, per ora ho questa fortuna e la sfrutto.

E a noi non resta che augurarle buona fortuna!

Photo Credits | Instagram

Commenti