Megan Fox è diventata mamma per la terza volta!

Megan Fox e Brian Austin Green

Esattamente un anno fa, dopo 5 anni di matrimonio, Megan Fox annunciava la separazione da Brian Austin Green, sposato alle Hawaii nel 2010.

La loro sembrava una storia ben consolidata, dalla quale erano nati anche due figli: Noah Shannon nel 2012 e Bodhi Ransom nel 2014. Per qualche misterioso motivo e le solite differenze inconciliabili il matrimonio non stava funzionando, ma qualche mese dopo l’annuncio Megan Fox ha sfoggiato un pancione. Inizialmente si è speculato molto sulla terza gravidanza, i media hanno iniziato a supporre che Brian Austin Green non fosse il padre del bebè, invece pochissimo tempo dopo lui e l’ex moglie sono tornati insieme. Dai primi avvistamenti alla conferma, l’arrivo inaspettato di un terzo figlio ha cambiato le carte in tavola e il matrimonio non è andato distrutto.

Megan Fox e Brian Austin Green sono diventati genitori per la terza volta (lui in realtà per la quarta) con la nascita di Journey River, un altro nome particolare scelto dalla coppia di attori che allargano la famiglia e che ci auguriamo restino insieme per molto tempo ancora!

Lascia un commento