Maxi Lopez minaccia Wanda Nara al telefono

Wanda Nara

La storia tra Wanda Nara e Maxi Lopez ha intrattenuto gli amanti del pettegolezzo per diverse settimane: lei si prepara a convolare a nozze con Mauro Icardi ma nel frattempo cerca di danneggiare l’ex marito.

Jorge Rial, giornalista e amico di Wanda Nara, ha diffuso l’audio di una telefonata in cui la donna e Maxi Lopez discutevano sui giorni di visita ai bambini. Le parole di Lopez sono davvero pesanti, oltre a numerosi insulti lui ha minacciato di spaccarle la testa e di fare del male anche “all’altro idiota”, riferendosi a Mauro Icardi, che un tempo era il suo migliore amico.

La cosa ancor più triste, è che i bambini hanno assistito alla telefonata, perché si sentono chiaramente le loro voci in sottofondo ed è molto interessante il punto di vista di Selvaggia Lucarelli a riguardo, perché in una situazione del genere a farci una pessima figura non è solo Maxi Lopez ma anche la stessa Wanda Nara, che non ha tutelato in alcun modo i suoi bambini:

Quello che però la signora Nara non ha ben chiaro è che lei non ne esce meglio. Registrare le telefonate di un ex marito dandole in pasto alla stampa, vuol dire consegnare a vita ai propri figli un’immagine del padre sconvolgente. Vuol dire traumatizzarli e esporli alla gogna e non solo ora, ma nel futuro, perchè queste cose rimarranno su internet anche quando quei poveri bambini tenteranno, un domani, di costruirsi una vita loro. E poi, la signora Nara, nel farci ascoltare l’audio delle loro discussioni, rivela un altro aspetto che forse avrebbe fatto bene a tacere: lei, le discussioni con l’ex marito, le ha in presenza dei figli, permettendo loro di ascoltare minacce, insulti e orrori vari. (si sente che i bambini parlano e sono lì mentre loro si insultano) Neanche la delicatezza di andare in un’altra stanza.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento