MAC NutcrackerSweet, la collezione make up per il Natale 2016

Coloratissima e fiabesca, la nuova collezione make up Mac presenta nuovi prodotti, kit, rossetti e palette occhi.

Disponibile per sei settimane a partire da novembre, arriva la MAC NutcrackerSweet, la nuova collezione make up per il Natale 2016. 

mac-natale-2016-1000-16

Ispirata al magico e stravagante mondo dello Schiaccianoci e delle bambole, la collezione si caratterizza per la presenza di coloratissimi packaging declinati nei toni del fucsia, oro e viola e da prodotti make up iper luminosi per il viso e gli occhi.

Tre, le linee proposte: una è dedicata ai singoli, la seconda a set di mini rossetti, pigmenti e lipgloss, la terza a palette occhi e labbra.

I Mac Magic Dust Eyeshadow sono ombretti mono luminosi e sfaccettati che presentano un finish shimmer o satinato e declinati in sei colorazioni diverse in sfumature che vanno dall’oro al rosa al verde, al viola.

MAC LIMITED EDITION MAKE UP PER HELMUT NEWTON

Per esaltare il make up occhi arrivano i Pigmenti Mac che regalano iridescenti giochi di luce declinati in Rose, rosa medio con riflessi rame e Process Magenta, rosa geranio.

Magic Dust Powder sono invece le polveri viso luminose e declinate in due tonalità che possono essere usate anche come come illuminanti o blush per un effetto pelle radiosa: disponibili in Yum Yum Yum, rosa con tocchi dorati e Sweeet Vision, pesca con satinatura oro. Per chi è alla ricerca di qualcosa di speciale, ecco i mini kit tutti da provare.

Pigments&Glitter Kit sono kit di pigmenti e glitter che consentono di creare make up sfavillanti per poter brillare di luce propria durante le feste natalizie declinati in Bronze e Gold.

Fra i pezzi forti della collezione anche le Eye Compact palette occhi, palette occhi con nove ombretti declinati nelle sfumature più glamour. 

Non potevano mancare i classici rossetti Mac declinati per l’occasione in cinque nuance inedite con finish opaco e cremoso, dal rosa al fuxia al corallo al viola.

I Lipstick Kit Mac cofanetti con rossetti in taglia deluxe delle tonalità più famose della Mac disponibili in tre varianti colore, Nude, Pink e Red. Anche i cofanetti Patentpolish Mac sono declinati in Nude, Pink e Red e contengono matitoni labbra in stick fra balsamo e gloss.

Commenti