Lorenzo Crespi in lutto per la morte della sorella

Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi qualche mese fa aveva lanciato un appello disperato in tv per farsi aiutare, perché era gravemente malato e finalmente le cose sembravano essersi rimesse a posto, ma è arrivato un altro periodo buio.

L’attore era stato ospitato da Barbara D’Urso e aveva parlato di un problema ai polmoni e della sua volontà di lasciare Messina per trasferirsi a Roma. Molta gente si è proposta di aiutarlo, adesso Lorenzo Crespi è riuscito a realizzare il suo sogno e lavora come volontario in una comunità di recupero per bambini, sembrava finalmente che le cose si fossero concluse per il verso giusto, ma adesso Crespi deve affrontare un grave lutto in famiglia.

E’ morta la sorella, Mietta, alla quale era molto legato ma anche lei era malata. Infatti Lorenzo Crespi ha condiviso molti messaggi su Twitter per dirle addio, ritwittando anche alcuni dei messaggi di incoraggiamento che la sorella stessa gli aveva mandato nel suo periodo più nero:

Totalmente distrutto..Non credevo mi lasciassi così presto..Già mi manchi da morire sorella mia @Mietta68 Ora sta a te proteggermi da lassù

Muoiono sempre le persone che ami..i bastardi mai..La morte di Mietta mi ha segnato..Stava morendo e continuava a starmi vicino..mi manca…

il buongiorno con il sorriso,a me di sorridere proprio oggi e in questi giorni non me ne frega un cazzo,La morte di Mietta cambia tante cose

Sono numerosi i messaggi di affetto da parte dei fan dell’attore che cercano di fargli forza, lui continua il suo lungo sfogo tramite il social network, sperando forse di colmare il vuoto che la morte della sorella ha lasciato.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento