Liu Jo, collezione autunno-inverno 2016-17

Abiti sbarazzini ed eleganti e maglie in linea con i trend di stagione. Ancora una volta il marchio non sbaglia direzione con le sue scelte.

Collezione-Liu-Jo-Autunno-Inverno-2016-2017

Liu Jo collezione autunno-inverno 2016-17: il motivo portante è la stampa floreale. Dimenticate tutto ciò che di kitch è stato sempre presentato in questo ambito: il marchio ha rivisitato il tutto rendendo i capi eleganti ma sbarazzini al punto giusto. 

Lo stile scelto per la collezione Liu Jo autunno-inverno 2016-17 è giovane e moderno e si adatta davvero a qualsiasi occasione. La donna può spaziare tra abiti chic e da lavoro. Eleganti e da fashion victim. Ogni dettaglio è curato in modo molto attento e la scelta è davvero ampia. Fino ad arrivare a giubbotti in pelle di perfetta fattura.

Liu-Jo-ai-2016-2017-1000-15

Il motivo floreale riprende senza dubbio un discorso iniziato con la stagione estiva dove questa fantasia ha fatto da padrona nelle occasioni più disparate. Basta qualche piccola stilizzazione per renderla perfetta all’uso nella stagione invernale, soprattutto se l’abito in questione è accompagnato da accessori ben calibrati ed adatti nelle linee ad una pregevole commistione cromatica e di stile.

Liu-Jo-ai-2016-2017-1000-17b

Animalier e righe non mancano: e questo è un tratto che è stato possibile osservare anche in altre collezioni, sia per ciò che concerne i vestiti, sia le borse.  Ovviamente poi ogni brand lascia la sua impronta distintiva, che nel caso della collezione autunno-inverno 2016-17 di Liu Jo consiste in un guizzo di colore che non manca mai, anche negli abiti più seri. E’ proprio questa spinta “giovanile” sempre presente a fare del brand un marchio tra i più apprezzati. Il design non è mai noioso e le offerte davvero importanti, ma al contempo adatte a giovanissime e non più giovani.

 

Tags:

Commenti