Le migliori sorprese romantiche per San Valentino

Il giorno da dedicare all’amore, San Valentino, è ormai alle porte e soprattutto per le coppie di lunga durata, trovare un regalo in grado di stupire la persona amata sembra essere sempre più difficile. A causa dei riti frenetici che la vita impone quotidianamente, celebrare tutti i giorni il proprio amore è difficoltoso, perciò il 14 febbraio racchiude in sé molte aspettative. Se siete a corto di idee e non sapete come stupire la vostra dolce metà, ecco la top 3 tra le migliori sorprese romantiche.

1.Il sogno di una vita

Tutti noi desideriamo concederci qualcosa di particolare almeno una volta nella vita e sicuramente il vostro partner non farà eccezione. Compatibilmente con le proprie possibilità, sia economiche che lavorative, realizzate il suo sogno o qualcosa di affine.

Il giorno di San Valentino sorprendete la persona amata, regalando il suo desiderio: un giro in elicottero, il bracciale che osserva sempre in vetrina, oppure il biglietto per il concerto del suo artista preferito.

2. Il benessere che non passa mai di moda

Come precedentemente accennato districarsi tra i mille impegni quotidiani, spesso e volentieri, assorbe anche il tempo che dovrebbe essere dedicato alla coppia. Per San Valentino stupisci il partner dedicandogli e dedicandoti del tempo solo per voi. Organizza a sua insaputa una fuga romantica per il weekend, magari in un agriturismo immerso nella natura o in un centro benessere in cui verrete coccolati per due giorni interi e non dimenticate di spegnere il cellulare.

3.La cena non banale

Generalmente festeggiare il giorno di San Valentino, con una cena al ristorante è il regalo più comune, dopo il classico mazzo di fiori, che si possa fare. Di tutt’altro genere è invece preparare una cena romantica con le proprie mani, organizzando la serata prestando attenzione anche ai minimi dettagli e non intendo solo le luci soffuse e la candela sul tavolo.

Realizza il menu con i piatti preferiti del partner e accompagna la serata con una compilation con la vostra colonna sonora, oppure unendo la musica con le vostre fotografie da trasmettere in Tv.

Le sorprese non sono finite, rendi unico anche il biglietto di buon San Valentino, abbinalo con i cioccolatini personalizzati MyM&M’s®. Sul sito ufficiale è possibile scegliere varie combinazioni, dalla fotografia, alla vostra frase preferita, oltre al colore ed alla confezione.

Lascia un commento