La ricetta della tisana sgonfiante per dimagrire in 3 settimane

Si può dimagrire in tre settimane? Provate questa tisana sgonfiante che promette risultati davvero ottimi per tutte quelle donne che tentano da tempo di perdere peso...

dimagrire

Tre settimane sono sufficienti per dimagrire? Tante sono le donne che, quotidianamente, lottano contro i chili di troppo e allora perché non provare con questa tisana sgonfiante che promette risultati davvero ottimi? Quando si parla di diete e alimentazione va detto che bisogna sempre fare una certa attenzione: molte diete drastiche sono sconsigliate dai nutrizionisti così come i rimedi dell’ultimo minuto che faranno anche perdere quel paio di chili ma risultano essere troppo stressanti per l’organismo che viene improvvisamente privato di tutto.

LE MIGLIORI TISANE DIMAGRANTI PER L’ESTATE

Se siete tra coloro che non sono interessate a tutti questi aspetti potete però provare una tisana sgonfiante che, se consumata tutti i giorni per tre settimane, sembra essere in grado di fare dimagrire velocemente. Tocca vedere se poi i chili persi non saranno riacquistati in tempo record ma di quello occupiamoci dopo! La tisana sgonfiante può essere prepararata in erboristeria, aiuta a drenare i liquidi, combatte cellulite e ritenzione, e di conseguenza fa perdere peso. Ecco quello che vi serve per beneficiare di questo rimedio naturale molto utile per ritrovare la forma perduta:

10 g di foglie di malva
20 g di ananas
20 g di radice di gramigna
20 g di foglie di betulla
30 g di quercia marina

LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE E DEPURARSI

Questi ingredienti, se ben mixati e utilizzati ogni giorno, aiuteranno il vostro organismo a perdere peso. Ovviamente resta la regola numero 1, ovvero quella di mangiare con moderazione altrimenti sarà tutto inutile e non basteranno tutte le tisane di questo mondo per centrare l’obiettivo. Provate e vedrete che dopo tre settimane saranno ben visibili i primi risultati!

Foto | Thinkstock

Commenti