Tre settimane sono sufficienti per dimagrire? Tante sono le donne che, quotidianamente, lottano contro i chili di troppo e allora perché non provare con questa tisana sgonfiante che promette risultati davvero ottimi? Quando si parla di diete e alimentazione va detto che bisogna sempre fare una certa attenzione: molte diete drastiche sono sconsigliate dai nutrizionisti così come i rimedi dell’ultimo minuto che faranno anche perdere quel paio di chili ma risultano essere troppo stressanti per l’organismo che viene improvvisamente privato di tutto.
► LE MIGLIORI TISANE DIMAGRANTI PER L’ESTATE
Se siete tra coloro che non sono interessate a tutti questi aspetti potete però provare una tisana sgonfiante che, se consumata tutti i giorni per tre settimane, sembra essere in grado di fare dimagrire velocemente. Tocca vedere se poi i chili persi non saranno riacquistati in tempo record ma di quello occupiamoci dopo! La tisana sgonfiante può essere prepararata in erboristeria, aiuta a drenare i liquidi, combatte cellulite e ritenzione, e di conseguenza fa perdere peso. Ecco quello che vi serve per beneficiare di questo rimedio naturale molto utile per ritrovare la forma perduta:
10 g di foglie di malva
20 g di ananas
20 g di radice di gramigna
20 g di foglie di betulla
30 g di quercia marina
► LA DIETA PERFETTA PER DIMAGRIRE E DEPURARSI
Questi ingredienti, se ben mixati e utilizzati ogni giorno, aiuteranno il vostro organismo a perdere peso. Ovviamente resta la regola numero 1, ovvero quella di mangiare con moderazione altrimenti sarà tutto inutile e non basteranno tutte le tisane di questo mondo per centrare l’obiettivo. Provate e vedrete che dopo tre settimane saranno ben visibili i primi risultati!
Foto | Thinkstock