Jennifer Lopez dice no alla chirurgia estetica

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez tra non molto spegnerà 45 candeline ma può vantare ancora un corpo mozzafiato e il fondoschiena più invidiato del mondo.

A differenza di molte altre sue colleghe, però, la bella J. Lo miete successi ma non si è ancora lasciata andare tra le mani del chirurgo, su di lei non vedrete nessun ritocco, solo opere di madre natura.

E’ stata la stessa Jennifer Lopez a raccontare come si mantiene in forma, ora che il tempo passa e non è più una giovincella. Ha svelato i suoi segreti alla radio australiana 2Day FM:

Faccio qualunque cosa per mantenermi in forma. Sono terrorizzata dalla chirurgia plastica. Invece che lasciarsi andare per poi affidarsi ad un bisturi, credo che si possa rimanere in forma mangiando sano.

La filosofia di Jennifer Lopez è controcorrente rispetto a quella della maggior parte delle star di Hollywood, che ci hanno abituati a seni finti e innaturali, fronti immobilizzate da botulino e labbra a canotto, mentre quella della cantante è una bellezza decisamente più naturale, ma sempre al top.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento