Jennifer Lopez e Casper Smart: amore finito a causa di un trans

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Casper Smart si sono detti addio dopo tre anni insieme, ma stavolta l’umiliazione per la popstar è stata così grande che non avrebbe potuto fare diversamente.

Il giovane ballerino Caspert Smart, promosso nel giro di poco tempo a direttore creativo, avrebbe tradito Jennifer Lopez. A dare questa versione dei fatti è Sofie Vissa, una transessuale con cui Casper ha flirtato via Instagram, inviandole alcuni messaggi privati. Sofie ha venduto i dettagli delle conversazioni al sito TheDirty.com che anticipa infatti la notizia mostrando tutti i messaggi e aggiungendo di aver scoperto che in realtà il ballerino ha avuto approcci anche con un altro transessuale, Xristina Marie e sostiene che anche lei ha avuto “una relazione inappropriata” con Smart.

Pensate a come possa essersi sentita Jennifer Lopez, che non ci ha pensato due volte a licenziare il fidanzato sia dalla sua vita sentimentale che professionale. Casper Smart è stato anche “bandito” da Rio… e pensare che i calcio è il suo sport preferito, ma evidentemente ha altre passioni molto più forti!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento