Jay-Z picchiato dalla sorella di Beyoncè

Solange Knowles

Ormai hanno fatto il giro del mondo le immagini dell’attacco di Solange Knowles ai danni del rapper Jay-Z nell’ascensore di un albergo.

A rivelarle è stato il sito TMZ, sempre pronto a lanciare succosi scoop che questa volta mostrano qualche screzio familiare: il tutto è successo dopo il Met Gala, al quale Solange Knowles aveva preso parte insieme al cognato e alla sorella maggiore, Beyoncè.

Nel video la vediamo salire in ascensore per poi scagliarsi con violenza contro Jay-Z, che non reagisce in alcun modo ai calci della cognata. E’ intervenuta una guardia del corpo, che ha prontamente fermato l’ascensore ma che inizialmente ha fatto fatica a frenare la furia di Solange Knowles. Beyoncè ha reagito solo poco dopo, cercando di calmare la sorella.

Il motivo di questa lite furibonda è del tutto sconosciuto, ma ovviamente sono emerse tutte le ipotesi possibili. La più gettonata sostiene che Solange Knowles sia ormai stanca dell’eccessivo controllo che Jay-Z esercita su Beyoncè, sarebbe un marito oppressivo e pronto a prendere sempre tutte le decisioni.

E dire che la sera del Met Gala lui era stato così romantico, raccogliendo l’anello che Beyoncè aveva perso sul red carpet glielo aveva riconsegnato inginocchiandosi e improvvisando una nuova proposta di matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento