Giovanni Cottone risponde alle accuse di Valeria Marini

giovanni cottone valeria marini

Matrimonio mai consumato, famiglia maltrattata, Valeria Marini ci è andata giù pesante con le accuse nei confronti di Giovanni Cottone, suo ex marito da pochi giorni e sposo da meno di un anno.

Lei intende chiedere l’annullamento alla Sacra Rota sostenendo che inoltre il matrimonio non è mai stato “consumato”, ma lui replica a tutte le accuse sostenendo l’esatto contrario:

Mi sento offeso e diffamato dalle dichiarazioni di mia moglie sulla nostra vita intima. Il nostro matrimonio è stato consumato, abbiamo numerosi testimoni, prima e dopo, nel senso che Valeria ha sempre vantato le mie doti amatorie di marito davanti agli amici. Immagino lo abbia detto per ottenere l’annullamento dalla Sacra Rota e per fare in futuro un altro show come il primo, parlo del nostro matrimonio: mica penserà che volessi pure io quella roba all’americana.

E per quanto riguarda l’aggressività dell’imprenditore nei confronti dei familiari di Valeria Marini, lui spiega:

Mi è spiaciuto leggere che non sono andato per scelta al funerale del papà di Valeria, un uomo buono, il migliore della famiglia, ma la mamma non mi ha voluto e purtroppo la figlia è sua succube.

Non si sa ancora se arriverà una replica pubblica da parte di Valeria Marini, in ogni caso Cottone si aspetta delle scuse:

Per adesso mi basterebbero le pubbliche scuse. Poi, qualora non trovassimo un accordo per la consensuale, con il mio avvocato deciderò cosa fare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento