GF 13, Giovanni e Chicca sognano di stare insieme per sempre

Chicca e Giovanni

Un amore che dovrà superare il caldo estivo, le serate in discoteca e le domeniche in spiaggia, quello tra Chicca Rocco e Giovanni Masiero.

Un amore che dovrà sopravvivere soprattutto ai riflettori e alla macchina del gossip e, ancor peggio forse, alla vita reale. Perché la relazione tra Giovanni e Chicca è nata dentro la casa del Grande Fratello 13, è una storia che ha preso vita a Cinecittà, come in un film, che abbiamo seguito puntata dopo puntata e che alla fine si è rivelata molto più di una semplice strategia per superare le nomination.

Adesso c’è da vedere se lontano da cantine e confessionali Chicca Rocco e Giovanni Masiero riusciranno a costruire il loro futuro insieme. Per il momento sono felici e più innamorati che mai, come hanno raccontato al settimanale Chi. Queste le parole di Giovanni:

Per come ci sentiamo ora diciamo per tutta la vita. E’ una cosa che mi riempie e mi rende felice. Sono andato sempre alla ricerca della felicità, voglio stare ogni giorno come mi sento ora.

E l’ex gieffino ha affrontato anche un argomento un po’ più scottante, il sesso dentro la casa:

Il sesso nella Casa? C’è stata molta passione e il GF è stato discreto a non mostrarla. Da quando sono usciti i fratelli Papillon ci siamo impossessati della stanza con il letto matrimoniale ed è diventata la nostra alcova, per fortuna le immagini non sono andate in onda, altrimenti avremmo allietato le vostre serate.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento