Emma Marrone stanca delle critiche: “Starò in silenzio per un po’”

Emma Marrone 4

Sui social è sempre facile scagliarsi contro qualcuno ed è ancora più facile se quel qualcuno è un personaggio famoso da bersagliare, come Emma Marrone.

La cantante salentina è stata fatta a pezzi in questi giorni, anche per i motivi più futili. Dalla sua sconfitta all’Eurovision Song Contest fino alle polemiche con J.Ax, Emma Marrone ha pagato a caro prezzo ogni suo singolo gesto, quindi è arrivato il momento di dire basta.

Si vuole prendere una pausa Emma, prima di ripartire con un tour estivo, prima di cantare con Laura Pausini e Rufus Wainwright. Il suo inglese non sarà perfetto e impeccabile, ma i successi continuano al di là di quello che la gente dice di lei sui social, ma Emma Marrone non riesce proprio a passarci sopra, come ha raccontato in un’intervista rilasciata a Repubblica:

Mi hanno fatto a pezzi su tutto. Non è andata come volevo, lo so io per prima eppure mi sono preparata tanto per l’Eurovision Song Contest a Copenhagen, sotto tutti i punti di vista, sapevo di dovermi confrontare con tutte quelle nazioni e volevo fare bella figura. Sono italiana e all’Italia ci tengo. Mi hanno massacrata per come ero vestita, per come parlo inglese, hanno detto che ho rosicato perché ha vinto Conchita Wurst. Scherziamo? Ero ospite da Cattelan qualche settimana fa e mi hanno fatto mettere la barba. Non rosico perché ha vinto Conchita, l’unica foto che ho chiesto è con lei. Alla festa di apertura all’Eurovision song, ci siamo scambiate i dischi: la barba mi ha colpito ma ha anche la voce. Mi ha battuto lei e gli artisti di altri venti paesi. Non sempre si può vincere, auguro al mio prossimo collega di fare molto meglio. Però tutte le cattiverie che hanno detto su di me mi hanno ferito, sembro sempre spavalda perché sono orgogliosa ma in realtà sono fragile, come tutti. Ora voglio sparire per un po’, basta social network, basta Twitter. Starò in silenzio per un po’.

 

1 commento su “Emma Marrone stanca delle critiche: “Starò in silenzio per un po’””

Lascia un commento