Divorzio da capogiro per Andrea Pirlo e Deborah Roversi

<> at Coverciano on May 26, 2014 in Florence, Italy.

I personaggi famosi che divorziano rischiano sempre di pagare prezzi altissimi per i loro addii: Andrea Pirlo si aggiunge alla lunga lista di coloro che dovranno pagare cifre consistenti all’ex moglie.

Il campione Andrea Pirlo sta per lasciare l’Italia e volare verso il Brasile per gli attesissimi Mondiali di calcio ma intanto TuttoSport fa sapere che lui e l’ex moglie Deborah Roversi si sono recati al Tribunale di Brescia per formalizzare le pratiche della separazione consensuale.

Nonostante i soldi non gli manchino, al calciatore sarà preso comunque un colpo quando ha visto quanto dovrà sborsare: quarantamila euro al mese per l’ex moglie con l’aggiunta di quindicimila euro per i due figli nati in questi 12 anni di matrimonio. Un totale di cinquantacinquemila euro al mese, una cifra decisamente consistente che, siamo certi, non fa piacere sborsare nemmeno ai personaggi più ricchi e generosi.

E’ questo il prezzo da pagare per un matrimonio finito e per l’inizio di una nuova storia d’amore, quella con Valentina Baldini, pr del ramo immobiliare ed ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento